Melania Rea ultime notizie, Salvatore Parolisi nega il litigio
Ieri vi avevamo dato la notizia di un presunto testimone che avrebbe visto Melania Rea e Salvatore Parolisi litigare sul Colle San Marco il 18 aprile scorso, giorno della scomparsa della giovane mamma di Somma Vesuviana. Fin da subito gli inquirenti avevano “preso con le pinze” quanto detto da questa persona, balzata già in passato […]
Ieri vi avevamo dato la notizia di un presunto testimone che avrebbe visto Melania Rea e Salvatore Parolisi litigare sul Colle San Marco il 18 aprile scorso, giorno della scomparsa della giovane mamma di Somma Vesuviana. Fin da subito gli inquirenti avevano “preso con le pinze” quanto detto da questa persona, balzata già in passato agli onori della cronaca per altre vicende. Si tratterebbe infatti solo di un mitomane. L’uomo aveva anche detto di aver visto Melania salire su un’automobile di colore scuro, in cui erano presenti due donne e un uomo brizzolato.
Secondo le ultime notizie a smentire il litigio è lo stesso Salvatore Parolisi, marito di Melania Rea, il quale nega categoricamente il fatto che lui e la moglie avessero avuto una discussione quel giorno. Per quanto riguarda la voce secondo cui Melania sarebbe salita in macchina con tre persone, Salvatore dice che la moglie potrebbe averlo fatto solo nel caso in cui queste persone le avessero detto di avere informazioni particolari su di lui.
Ma per ora è tutto da verificare, in quanto questo presunto testimone attualmente non è rintracciabile. Gli inquirenti comunque non escludono tale pista, pur non ritenendola la principale, almeno per il momento.
Intanto si attendono i risultati della perquisizione della casa in cui Salvatore e Melania vivevano prima della tragedia. Che contengano qualcosa di importante? Sicuramente potrebbero rivelarsi decisivi per comprendere se Salvatore Parolisi sia o meno implicato nell’efferato omicidio della moglie, e in che modo. Per il momento, nonostante siano molti i sospetti su di lui, non risulta iscritto nel registro degli indagati.
Altri risultati importanti si avranno riguardo gli indumenti ritrovati qualche giorno fa, durante un nuovo sopralluogo nel bosco delle Casermette, dove Melania Rea è stata ritrovata due giorni dopo la sua scomparsa.
A.D.
Ma chi crede più a Salvatore!?