Sarah Scazzi ultime notizie, per Cosima arriva avviso di garanzia
Le ultime notizie su Sarah Scazzi coinvolgono nella vicenda anche un’altra donna in prima persona. Si tratta di Cosima Serrano moglie di Michele Misseri. Era l’unica fin’ora a esser stata tenuta fuori dal caso riguardante l’omicidio della piccola Sarah Scazzi. Ma il suo avvocato da la notizia: anche per Cosima è arrivato l’avviso di garanzia. […]
Le ultime notizie su Sarah Scazzi coinvolgono nella vicenda anche un’altra donna in prima persona. Si tratta di Cosima Serrano moglie di Michele Misseri. Era l’unica fin’ora a esser stata tenuta fuori dal caso riguardante l’omicidio della piccola Sarah Scazzi. Ma il suo avvocato da la notizia: anche per Cosima è arrivato l’avviso di garanzia. In tutti questi mesi di indagini in molti hanno sempre manifestato la paura che anche Cosima potesse essere a conoscenza di tutto quello che era accaduto quel maledetto 26 agosto il giorno in cui Sarah era scomparsa e molto probabilmente anche uccisa.
L’avvocato Franco De Jaco, legale di Cosima Serrano, ha reso noto la tipologia di avviso di garaznia che è arrivato a Cosima. Si tratta di “concorso in omicidio, sequestro di persona e soppressione di cadavere” di Sarah Scazzi. L’avvocato spiega così questa novità: “E’ un atto dovuto in riferimento alle perizie genetiche in programma il 25 maggio”, ha spiegato l’avvocato della moglie di Michele Misseri e madre di Sabrina.”
Qualche giorno fa avevamo visto Cosima in tv; nell’intervista si era mostrata serena dopo le novità riguardanti Sabrina, sua figlia. Aveva detto che finalmente qualcosa si stava muovendo e che forse non si stavano solo valutando gli elementi contro ma anche quelli a favore.
Nel frattempo la Procura di Taranto ha deciso di chiedere al Ris di comparare 6 dna diversi: quello di Sabrina Misseri, quello di Michele Misseri, quello di Carmine Misseri ( fratello di Michele), quello di Cosima Misseri , quello di Cosimo Cosma e per finire quello di Ivano Russo.
1 response to “Sarah Scazzi ultime notizie, per Cosima arriva avviso di garanzia”