Chirurgia estetica, problemi dopo un intervento
Come vi avevamo anticipato abbaimo deciso di pubblicare la posta dei nostri lettori. Oggi parliamo di chirurgia estetica e dei problemi che ci possono essere dopo un intervento di questo genere. Abbiamo ricevuto la mail di una signora che ci chiede un consiglio. Noi ovviamente non siamo dei dottori e non sappiamo quali possono […]
Come vi avevamo anticipato abbaimo deciso di pubblicare la posta dei nostri lettori. Oggi parliamo di chirurgia estetica e dei problemi che ci possono essere dopo un intervento di questo genere. Abbiamo ricevuto la mail di una signora che ci chiede un consiglio. Noi ovviamente non siamo dei dottori e non sappiamo quali possono essere le cosa da fare in una simile situazione. Magari però ci sono dei medici che leggono i nostri post e potrebbero dare delle risposte a chi come questa signora ha avuto dei problemi gravi dopo un intervento di chirurgia estetica, in questo caso al seno.
Leggiamo la sua mail:
“Buonasera sono la signora Maria ( usiamo un nome che non è il suo),
due anni fa ho rifatto il seno, da una
prima scarsa ho fatto una seconda ,ma da questa ho avuto dei problemi al seno
sinistro dolori e poi si vedono degli avvallamenti!!!! il chirurgo dice che è
tutto normale, pero’ vedendo dei seni rifatti il mio solo ha dei problemi.
il mio problema adesso che dovrei rifare l’intervento ma sicuramente dal
chirurgo che mi ha rovinata!!! poi sinceramente non ho piu’ la possibilità di
rifare l’intervento
mi potete dare un consiglio!!!??grazie mille”
Queste sono le parole della nostra lettrice che ha voluto condividere il suo problema con noi. Se qualcuno ha vissuto la sua stessa situazione e può darle qualche consiglio sicuramente la signora ne sarà felice!
Vi invitiamo a scriverci come ha fatto già questa nostra lettrice in modo da condivere con noi dubbi, problemi, richieste. Qualcosa verrà fuori!
non so dove lei abiti, ma provi a rivolgersi alla senologia di piacenza, le daranno sicuramente qualche buon consiglio o magari aiuto… il telefono dell’ospedale di piacenza è 0523 301111 poi chieda di lucia della senologia