News e Cronaca

Melania Rea: Salvatore è innocente, ne è certa la suocera

Ieri sera Salvatore Parolisi, marito di Melania Rea, la giovane mamma 29 enne assassinata tra il 18 e il 20 Aprile scorso, si è recato in caserma, dove è stato sottoposto a un lungo interrogatorio. I motivi principali per cui è stato riascoltato il marito di Melania, caporalmaggiore dell’Esercito, sono da rintracciare nelle sue troppe […]

Ieri sera Salvatore Parolisi, marito di Melania Rea, la giovane mamma 29 enne assassinata tra il 18 e il 20 Aprile scorso, si è recato in caserma, dove è stato sottoposto a un lungo interrogatorio. I motivi principali per cui è stato riascoltato il marito di Melania, caporalmaggiore dell’Esercito, sono da rintracciare nelle sue troppe omissioni e nelle sue incongruenze. Salvatore Parolisi infatti aveva parlato di una storiella extraconiugale, definendola come “una storia finita“. Ma è stata la stessa sua amante, una soldatessa 27 enne a dichiarare il contrario: lei e Salvatore non si sarebbero mai lasciati, nemmeno dopo la tragica fine di Melania. Inoltre, Salvatore le aveva promesso, giusto qualche ora prima della sparizione della moglie, che presto avrebbe lasciato Melania e la loro figlioletta, per stare solo con lei. Vediamo insieme le ultime notizie.

Ieri nel corso dell’interrogatorio però, pare che abbia detto tutt’altro: non avrebbe mai lasciato Melania, nonostante la storia con L. La famiglia di Melania Rea ripone totale fiducia nella figura di Salvatore Parolisi. La madre della giovane ha affermato di essere sicura che il marito della figlia è innocente. E stenta anche a credere a tutte le storielle extraconiugali di Salvatore, venute fuori nell’ultimo periodo.

Riguardo alla sua definizione della storia con L come una “storia da niente”, ieri sera il caporalmaggiore avrebbe spiegato la sua iniziale reticenza con la volontà di non ferire i sentimenti dei familiari di Melania in un momento così drammatico, di aver detto, insomma, una bugia a fin di bene.

Sono in molti a domandarsi perchè non c’è ancora un assassino, o almeno un indagato, in questo delitto inspiegabile. Nel video qui sotto riportiamo la risposta di un criminologo, Luca Steffenoni.

NON DISPONIBILE

Sm

1 response to “Melania Rea: Salvatore è innocente, ne è certa la suocera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.