Brianza, ragazzina suicida per il vampiro di Twilight
Una storia che ha dell’incredibile, che arriva dalla Brianza, precisamente da Bareggia, qui una ragazzina di appena 15 anni si è suicidata impiccandosi alla ringhiera della scala della casa dove abitava con la madre. A monte del folle gesto della ragazza suicida ci sarebbe la passione per la celebre saga di vampiri Twilight, infatti pare che […]
Una storia che ha dell’incredibile, che arriva dalla Brianza, precisamente da Bareggia, qui una ragazzina di appena 15 anni si è suicidata impiccandosi alla ringhiera della scala della casa dove abitava con la madre.
A monte del folle gesto della ragazza suicida ci sarebbe la passione per la celebre saga di vampiri Twilight, infatti pare che la ragazzina, suggestionata fino a confondere la realtà con l’immaginazione, nel suo diario avrebbe scritto di essere pronta a suicidarsi pur di “ricongiungersi” con il fantasma del vampiro Edward.
A ritrovare il cadavere della giovane è stata la madre, rientrata a casa nella tarda serata, è stata poi ricoverata in ospedale per il terribile shock, e che pare, abbia appreso dalle indagini che la che la figlia da qualche mese si era ritirata a sua insaputa dal Liceo che frequentava in precedenza.
La ragazza, a detta di tutti, non aveva mai evidenziato problemi particolari, anche se a quanto sarebbe emerso dai diari della ragazza, la ragazzina si era creata un proprio mondo parallelo, abitato dai personaggi della saga vampiresca.
Il fatto ha suscitato molto scalpore nel territorio di Monza e Brianza. Sul social network facebook si parla della vicenda, e la ragazzina viene descritta da chi la conosceva come una giovane solare, dinamica e con molti amici.
Ma ultimamente erano emersi alcuni problemi, evidenziati anche da alcuni messaggi lasciati su internet, che riflettevano una certa inquietudine. Su tutta questa terribile quanto assurda vicenda, resta però il dolore per una ragazzina che non potrà essere più aiutata.
Giusy Cerminara
Assurdo..povera ragazza..
LSD o Special K? XD
No dai,ma che cagata è?? Qua si o.trepassa il limite della sanità mentale,ragazzi!