Lamberto Sposini è fuori pericolo ma bisogna attendere ancora
Flash News – Buone notizie arrivano dal Policlinico Gemelli di Roma. Le condizioni di Lambero Sposini sono buone. Il bollettino medico di poco fa dà buone notizie sulle condizioni di salute del giornalista, il quale ha avuto un’emorragia cerebrale ieri. Si apprende quindi che Sposini “risponde agli stimoli dolorosi“, e che ha passato […]
Flash News – Buone notizie arrivano dal Policlinico Gemelli di Roma. Le condizioni di Lambero Sposini sono buone.
Il bollettino medico di poco fa dà buone notizie sulle condizioni di salute del giornalista, il quale ha avuto un’emorragia cerebrale ieri. Si apprende quindi che Sposini “risponde agli stimoli dolorosi“, e che ha passato una “notte tranquilla“. Il decorso operatorio è stato “regolare“. Rimarrà comunque in coma farmacologico per almeno altre 48 ore, e solo in seguito a questo periodo di tempo, si saprà se il cervello di Sposini abbia subito danni.
A rassicurare sulle condizioni mediche del collega e amico, c’è anche Cucuzza, il quale dice che in questo momento non si sta più parlando di pericolo di vita. L’attenzione si è ora spostata sulle modalità e i tempi di recupero. Sposini, che rimarrà in coma farmacologico almeno fino a lunedì, verrà poi riportato in modo graduale alla coscienza. I medici intanto mantengono il massimo riserbo.
Assunta De Rosa
bene sono molto felice!ce la fara,sono sicura!forza lamberto.
Auguri Lamberto. Seguiamo li vita indiretta dall’Australia, spero che ritorni presto ti aspettiamo.
Auguri Lamberto. Seguiamo la vita indiretta dall’Australia, spero che ritorni presto ti aspettiamo.