Karim, sono ancora gravi le sue condizioni
Flash News – Rimangono tutt’ora molto gravi le condizioni in cui riversa Karim Capuano, l’ex tronista di Uomini e Donne, noto per aver partecipato anche al reality “La Talpa”. Il giovane è rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale nel quale la sua autovettura, una smart, si è schiantata contro un autobus della Cotral, alle […]
Flash News – Rimangono tutt’ora molto gravi le condizioni in cui riversa Karim Capuano, l’ex tronista di Uomini e Donne, noto per aver partecipato anche al reality “La Talpa”. Il giovane è rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale nel quale la sua autovettura, una smart, si è schiantata contro un autobus della Cotral, alle porte di Roma. Attualmente l’ex tronista è ricoverato all’ospedale San Camillo di Roma, in rianimazione. Date le gravi condizioni generali in cui Karim riversava, i medici non hanno potuto operarlo: pare che riportasse delle fratture in diverse parti del corpo.
Dalle notizie si è appreso che Karim fosse positivo all’alcool test, secondo cui avrebbe assunto alcool tre volte in più del limite consentito dalla legge italiana. Ma gli amici di Karim smentiscono: “Cosa dite? Non beve“. Un’amica di Karim afferma che quasi sicuramente si è trattato di una distrazione, e che Karim non poteva essere ubriaco, perchè non beve.
Sara Moretti