Ancona: uomo trovato morto a Castelfidardo
Flash news- E’ una notizia di poco fa quella del ritrovamento di un cadavere nei pressi di Castelfidardo in provincia di Ancona. I resti sono quelli di un uomo di cui si conoscono anche le generalità. Beniamino Riccobelli, questo è il suo nome, aveva cinquantasei anni ed era originario del piccolo paesino marchigiano. Il suo […]
Flash news- E’ una notizia di poco fa quella del ritrovamento di un cadavere nei pressi di Castelfidardo in provincia di Ancona. I resti sono quelli di un uomo di cui si conoscono anche le generalità. Beniamino Riccobelli, questo è il suo nome, aveva cinquantasei anni ed era originario del piccolo paesino marchigiano. Il suo corpo è stato ritrovato intorno alle 7:30, riverso lungo la strada. Dai primi rilievi fatti dalle forze dell’ordine e dal medico legale giunti sul posto, si sa che la vittima presenta una ferita sull’arcata sopraccilliare e sebbene apparentemente si può pensare ad un incidente, si ipotizza una caduta, gli inquirenti non tralasciano la pista dell’omicidio.
Gli investigatori intervenuti sul luogo, carabinieri della stazione di Castelfidardo e la compagnia di Osimo, sono convinti anzi, che si possa trattare proprio di un delitto il cui movente e l’assassino sono ancora sconosciuti. Le indagini hanno inizio da questo momento, dal ritrovamento del”uomo e dal mistero che ruota intorno a questa morte che di sicuro ha scosso l’andamento tranquillo della vita di questa piccola comunità in provincia di Ancona.
Giselda Cianciola