News e Cronaca

Gemelline scomparse, Katia Iritano trovata morta

Flash news– L’avevano associata al rapimento delle gemelline scomparse Alessia  e Livia. Katia Iritano è stata ritrovata morta.  La ragazza era scomparsa il 25 gennaio e qualcuno aveva pensato che lei potesse avere qualcosa a che fare con Mathias Schepp. Era stata considerata una vera e propria donna del mistero ma sin da subito i […]

Flash news– L’avevano associata al rapimento delle gemelline scomparse Alessia  e Livia. Katia Iritano è stata ritrovata morta.  La ragazza era scomparsa il 25 gennaio e qualcuno aveva pensato che lei potesse avere qualcosa a che fare con Mathias Schepp. Era stata considerata una vera e propria donna del mistero ma sin da subito i suoi genitori avevano spiegato che lei non poteva avere nulla a che fare con il rapimento delle due gemelline Alessia e Livia.

Il corpo  di Katia Iritano è stato trovato nella regione di Rossinière, in Svizzera. La polizia lo ha trovato in  fondo a un burrone a pochi chilometri da Montbovon, luogo in cui la ragazza  abitava. Insieme al cadavere è stata trovata anche una  borsetta

Secondo le prime indiscrezioni la donna sarebbe morta a causa di un incidente. Ma è ancora presto per sapere quello che realmente è successo a Katia. Bisognerà come sempre aspettare. E intanto si spegne una nuova speranza per la mamma delle gemelline che magari sperava potesse essere davvero lei la donna che aveve preso in custodia le suo due bambine.

2 responses to “Gemelline scomparse, Katia Iritano trovata morta

  1. Mi dispiace molto per questa giovane.
    Mi sono chiesta – questa donna non aveva con se il cellulare? e se fosse stata vittima di qualcuno? gli investigatori sembra che con le cellule telefoniche riescano a capire tragitti e posizioni delle persone,possibile che questa ragazza si sia allontanata senza il telefonino, oppure gli è stato portato via?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.