Yara ultime notizie, spunta un altro Dna
Un ulteriore traccia di Dna è stata ritrovata sulla piccola Yara, questa volta non sui guanti, che dalle ultime notizie pare che Yara non indossasse, bens sulla felpa che la 13enne aveva indosso il giorno dell’omicidio. Questa volta il Dna potrebbe essere davvero quello dell’assassino. Il profilo genetico apparterrebbe anche in questo caso ad un uomo […]
Un ulteriore traccia di Dna è stata ritrovata sulla piccola Yara, questa volta non sui guanti, che dalle ultime notizie pare che Yara non indossasse, bens sulla felpa che la 13enne aveva indosso il giorno dell’omicidio. Questa volta il Dna potrebbe essere davvero quello dell’assassino. Il profilo genetico apparterrebbe anche in questo caso ad un uomo estraneo alla famiglia e la speranza degli investigatori è che si possa trattare del colpevole del delitto: la traccia potrebbe infatti risalire alla presunta colluttazione tra Yara e il suo assassino, poco prima del decesso.
Nel frattempo, continuano le analisi dei Dna di tutta la popolazione di Brembate e anche di alcuni imprenditori di Mapello, per arrivare a dare un volto all’assassino di Yara Gambirasio.