Yara ultime notizie, uccisa da un colpo alla testa?
Il corpo di Yara sta parlando? Stando alle ultime notizie che ci giungono in seguito all’autopsia sembrerebbe che la piccola Yara Gambirasio abbia ricevuto dei colpi in testa che avrebbero casuato la morte. Non sarebbe quindi stata uccisa da pugnalate o da un soffocamento ma da un colpo sul craneo inflitto con un corpo contundente. […]
Il corpo di Yara sta parlando? Stando alle ultime notizie che ci giungono in seguito all’autopsia sembrerebbe che la piccola Yara Gambirasio abbia ricevuto dei colpi in testa che avrebbero casuato la morte. Non sarebbe quindi stata uccisa da pugnalate o da un soffocamento ma da un colpo sul craneo inflitto con un corpo contundente. Yara si sarebbe difesa fino all’ultimo istante ma poi non ce l’avrebbe fatta dopo l’ultimo gesto crudele.Yara è stata costretta a difendersi fino all’ultimo istante? Ha lottato contro quella persona che le voleva fare e le ha poi fatto del male? Putrtoppo non possiamo ancora neppure sapere se è stato un uomo, se è stata una donna, se è stato un coetaneo di Yara oppure una persona più grande. Sappiamo però che tutte le piste devono essere esaminate e quindi la polizia sta cercando dicapire se negli ospedali vicini al piccolo paese qualcuno si è presentato con delle ferite anche nei pressi delle zone genitali. Inoltre potrebbe essere utile disporre di informazioni di questo tipo per fare dei confronti con il dna ritrovato sul corpo di Yara. Non si esclude ancora la pista esoterica.
E del camioncino bianco? Vi abbiamo già parlato ieri del filmato pubblicato da tgcom. La video camera di una banca mostra il furgoncino bianco che transita in via Rampinelli proprio nei minuti del rapimento. Ieri sera poi a Quarto Grado abbiamo anche visto l’intervista a quella donna che aveva detto di aver visto due uomini vicono a un furgoncino bianco mentre portava a spasso i suoi due cani. La donna sembra essersi riconosciuta in quel video. Viene riascoltata ancora la donna che disse di aver visto un camioncino bianco e di aver sentuto delle urla provenire da esso.