Cgil, sciopero generale per il 6 maggio 2011
LO SCIOPERO GENERALE SARA’ IL 6 MAGGIO Flash news- La Cgil ha stabilito che lo sciopero generale ci sarà il 6 maggio, lo ha annunciato il segretario generale Susanna Camusso. Questo sciopero durerà quattro ore e ci saranno anche delle manifestazioni in varie parti del territorio nazionale. Questa decisione dello sciopero era già stata presa […]
LO SCIOPERO GENERALE SARA’ IL 6 MAGGIO
Flash news- La Cgil ha stabilito che lo sciopero generale ci sarà il 6 maggio, lo ha annunciato il segretario generale Susanna Camusso. Questo sciopero durerà quattro ore e ci saranno anche delle manifestazioni in varie parti del territorio nazionale. Questa decisione dello sciopero era già stata presa la scorsa settimana che aveva incaricato la segreteria confederale di decidere la data definitiva dello sciopero.
Questo sciopero viene fatto perchè devono essere di nuovo presi in considerazione perché deve essere portato di nuovo al centro il tema del lavoro e dello sviluppo, avere un tipo di contratto che sia unitario, riassorbire la disoccupazione e combattere il precariato. I buoni propositi per quest’ anno.
Vanessa Gentili