News e Cronaca

Alessia e Livia: il padre è morto, loro dove sono?

E’ stato ritrovato questa notte il corpo di Matthias Schepp, 43 anni, residente a Losanna,. Siamo in provincia di Foggia, a Cerignola. L’uomo era fuggito da casa il 30 gennaio portandosi via le figlie gemelle di 6 anni, Alessia e Livia, dopo un litigio con la moglie, dalla quale si stava separando. Dopo il ritrovamento del corpo […]

E’ stato ritrovato questa notte il corpo di Matthias Schepp, 43 anni, residente a Losanna,. Siamo in provincia di Foggia, a Cerignola. L’uomo era fuggito da casa il 30 gennaio portandosi via le figlie gemelle di 6 anni, Alessia e Livia, dopo un litigio con la moglie, dalla quale si stava separando. Dopo il ritrovamento del corpo adesso l’attenzione è tutta per le bambine che non si trovano.

E’ stata aperta anche una pagina facebokk di cui vi diamo il link per qualsiasi tipo di informazioni.

http://www.facebook.com/pages/Ultime-Notizie-Flash/149791961741602#!/pages/Missing-Alessia-Livia/169083213138407

Nel parcheggio della stazione è stata ritrovata anche la sua macchina. Tutte le ricerche adesso si concentrano sulle bambine.

In ansia e disperata ovviamente le madre di Alessia e Livia che qualche tempo fa aveva ricevuto una cartolina dalla Francia di suo marito. Ricordiamo che la famiglia vive in Svizzera. La signora non ha perso comunque le speranze ed è convinta che ritroverà le sue figlie.

G.F.

3 responses to “Alessia e Livia: il padre è morto, loro dove sono?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.