Omicidio Crotone, si costituisce l’assassino
Si è costituito l’assassino accusato dell’omicidio avvenuto ieri a Crotone. E’ stato Gianfranco Giordano, 39 anni ad aver ucciso i fratelli Alfredo e Giuseppe Grisi; oltre all’omicidio dei due c’è stato il ferimento anche di una terza persona: Francesco Grisi infatti è ora in Ospedale. Alfredo e Giuseppe sono stati uccisi in un negozio di […]
Si è costituito l’assassino accusato dell’omicidio avvenuto ieri a Crotone. E’ stato Gianfranco Giordano, 39 anni ad aver ucciso i fratelli Alfredo e Giuseppe Grisi; oltre all’omicidio dei due c’è stato il ferimento anche di una terza persona: Francesco Grisi infatti è ora in Ospedale.
Alfredo e Giuseppe sono stati uccisi in un negozio di moto mercoledì. Il negozio si trova nel pieno centro di Crotone ed è gestito da AntonioGiordano, il fratello di Gianfranco. C’era stato anche un altro arresto ieri, quello di Mario Citati.
Qual è il motivo del dulice omicidio? Sembrerebbe esser stato un futile motivo quello che ha portato l’uomo a uccidere i deu fratelli Grisi. Una questione di soldi legata alla vendita di un acquascooter. I tre fratelli stavano litigando con il proprietario del negozio quando sarebbe intervenuto poi Gianfranco Giordano che gli avrebbe sparato. Di lui poi nessuna traccia. I due uomini uccisi sono originari della cittadina calabrese ma risiedono a Verona.