Valeria Marini e mamma Gianna: perchè hanno litigato? Nuove rivelazioni
Valeria Marini prova a spiegare perchè lei e mamma Gianna hanno litigato anche dopo quello che è successo a Domenica In
Dopo quello che è successo a Domenica IN tra Gianna Orrù e Valeria Marini, in molti si sono chiesti quali siano i reali motivi che hanno spinto la madre della soubrette a decidere di allontanarsi da lei. Gianna è stata molto dura con sua figlia, non ha voluto neppure baciarla e dunque il pubblico ha pensato che ci siano cose molto serie accadute, cose di cui la Orrù ha deciso di non parlare pubblicamente. Tra l’altro ha fatto anche capire, neanche troppo tra le righe, che se parlasse, scatenerebbe l’inferno.
E dunque, se Gianna non vuole parlare, è Valeria Marini che prova a fare chiarezza, anche se sua madre ha ribadito che di questa vicenda, la protagonista di Ne vedremo delle belle, ha parlato anche troppo. La Orrù non ha apprezzato moltissimo l’imboscata che le è stata fatta a Domenica In ma alla fine ha perdonato Mara Venier che reputa una grande professionista. Cosa è successo a Domenica IN >> Valeria Marini vuole fare pace con sua madre ma Gianna Orrù non vuole neanche un abbraccio
Valeria Marini e mamma Gianna: perchè hanno litigato?
Nell’ultimo numero della rivista Chi, Valeria Marini è tornata a parlare di quello che sta succedendo nella sua vita. Anche prima di andare in onda a Ne vedremo delle belle aveva parlato di un momento di fragilità dovuto proprio a questa scelta della madre di non rivolgerle più la parola. “Mi ha bloccata, non so neanche come sia riuscita a imparare come si faccia. Perché l’ha fatto? Quale motivo c’è dietro? Non c’è una ragione precisa e ora non voglio neppure tanto indagarla questa ragione “imprecisa”, perché non voglio che mamma si risenta, che pensi questo o quello“ ha detto Valeria Marini che a Mara Venier aveva anche raccontato che più volte è andata sotto casa di sua madre citofonando ma che non ha ricevuto risposta.
Anche se le cose domenica non sono andate come Valeria Marini forse si aspettava, è felice che Mara Venier l’abbia aiutata a riavvicinarsi a sua madre: “ Sono grata di averla potuta vedere domenica, di averla trovata in perfetta forma, tosta, forte e simpatica come è lei. Vede, non potendo parlare con lei, non avendo contatti, trovarla così, ecco, questo mi ha rincuorata. E allora sono stata nel mio, zitta rispetto alle critiche. Mi va bene così, conta averla vista anche felice di fare una bella intervista con Mara, che davvero ci ha saputo fare“. Quindi a dispetto di quelle che sono state invece le critiche del pubblico, Valeria Marini ha molto apprezzato il momento vissuto a Domenica IN, seppur alla fine, la pace con mamma Gianna, non è arrivata.
Proprio sulla conduttrice di Domenica In, Valeria Marini ha scelto di raccontare un aneddoto: “Mara Venier è stata unica. Vi svelo una cosa. Ci siamo incrociate spesso, come può immaginare, per Ne vedremo delle belle. E lì mi ha visto tanto dispiaciuta, mi ha visto preoccupata, era la giurata del programma di Carlo Conti. Anche dietro le quinte lei mi vedeva sempre giù di morale, anche perché il contesto mica era tanto divertente“.