Nicola Carraro sta meglio: il marito di Mara Venier in piedi dopo mesi di dolori atroci
Nicola Carraro e Mara Venier possono tirare un sospiro di sollievo? Il marito della conduttrice sta meglio e racconta una cosa incredibile. E' un miracolo?
Nicola Carraro, il marito di Mara Venier, ha sofferto per 5 mesi, si è mostrato in sedia a rotelle confidando che era a causa di dolori atroci alla schiena che non gli permettevano di camminare, di stare in piedi. L’abbiamo poi visto ad Abano Terme per la riabilitazione, abbiamo visto parte della sofferenza di Mara Venier, preoccupata ovviamente per suo marito. Oggi è in piedi e racconta tutto.
Sappiamo anche che hanno dovuto vendere la villa a Santo Domingo perché non possono più viaggiare e forse questa è una condizione che resta ma Nicola Carraro oggi è in piedi ed è questo ciò che conta più di tutto. >> Leggi qui Nicola Carraro e Mara Venier in vendita anche la villa a Santo Domingo: non possono più viaggiare
Nicola Carraro e Mara Venier possono tirare un sospiro di sollievo?
Nel video Nicola Carraro spiega ogni cosa in modo molto semplice ma quei mesi sono stati lunghi e molto dolorosi. “Eccoci qua allora siamo nella ridente Abano Terme e devo dire che è successa una cosa strana perché sono stato 5 mesi senza potermi alzare con dei dolori forti ogni volta che mi alzavo. Poi la vita è strana e siamo anche noi che sottovalutiamo le nostre eccellenze ospedaliere. Io ho avuto la fortuna anche un po’ casuale di incontrare un professore che sta a Treviso n un ospedale meraviglioso che si chiama Ca’ Foncello, che è divertente anche come parole“.
Nicola prosegue: “E per una serie assolutamente stravagante di circostanze mi sono trovato da questo professore che ha inquadrato il mio problema e l’ha risolto, almeno per ora ma insomma sono quasi certo, nel giro di 10 minuti… Sono stato 5 mesi… e adesso sorpresa sorpresa sorpresa mi alzo e cammino, mi giro”.
Il marito di Mara Venier si muove con lentezza, un po’ incerto ma è ovvio, lo racconta lui stesso che è del tutto normale perché è rimasto seduto per lungo tempo, troppo tempo.
“Cosa è successo un miracolo? No, non è stato un miracolo ma sono state le eccellenze ospedaliere del nostro Paese. Viva Treviso, molto bene!” ed è con le sue parole consuete che Nicola Cattaro chiude il suo video tornando al suo posto ancora in sedia a rotelle ma ormai certo che potrà solo recuperare.
In tanti gli chiedono di approfondire perché magari la sua esperienza alla fine positiva può aiutare anche altre persone. E’ davvero assurdo ma come sempre non basta curarsi ma è indispensabile conoscere i medici giusti.