News spettacolo

Micol Olivieri e Niccolò Centioni pace fatta dopo il funerale di Antonello Fassari

Micol Olivieri e Niccolò Centioni hanno finalmente fatto pace per la gioia di tutti i fan de I Cesaroni

niccolò centioni e micol olivieri

In un giorno triste, c’è anche una notizia positiva: la riconciliazione tra Micol Olivieri e Niccolò Centioni. Si sono svolti martedì 8 aprile i funerali di Antonello Fassari, amatissimo interprete di Cesare nella celebre serie televisiva I Cesaroni. La cerimonia ha riunito amici, colleghi e numerosi membri del cast della serie, che ha segnato un’epoca nella fiction italiana.

Tra i presenti, anche Niccolò Centioni e Micol Olivieri, rispettivamente Rudi Cesaroni e Alice Cudicini nella serie. La loro presenza non è passata inosservata, soprattutto perché i due attori, dopo anni di incomprensioni e accuse reciproche, sembrano aver finalmente seppellito l’ascia di guerra.

Micol Olivieri e Niccolò Centioni: “Pace fatta”

A confermare il clima di distensione, è stato proprio Niccolò Centioni, che ha condiviso una foto in cui posa accanto a Micol Olivieri, accompagnata dalla didascalia chiara e diretta: “Pace fatta”. Un gesto semplice ma carico di significato, che ha riportato l’attenzione su una frattura che per anni aveva alimentato voci e tensioni nel mondo dello spettacolo.

I motivi della lite risalgono a diversi anni fa, quando Niccolò aveva accusato l’ex collega di essersi allontanata dopo la gravidanza, sottolineando con amarezza: “Da quando è rimasta incinta, non l’ho più sentita. Non mi ha nemmeno invitato al matrimonio”.

L’attore aveva anche espresso delusione per l’esperienza condivisa a Pechino Express, arrivando a dichiarare: “Se avessi partecipato con il mio cane, avrei vinto. Micol mi ha messo addosso una tristezza… era come avere un telefono scarico”.

Dall’altra parte, anche Micol Olivieri aveva ammesso che quell’esperienza non era stata delle migliori: “Non lo rifarei con lui. Siamo poco equilibrati. Lui si appoggiava molto su di me. Forse aveva bisogno di una persona esterna, capace di spronarlo davvero”.

Centioni, dal canto suo, aveva rincarato la dose: “Non sono ingenuo né infantile. Appena ero stanco, lei mi sgridava. Non capiva che non sono stupido”.

Ora che la tensione sembra essere acqua passata, i fan della serie sperano in un possibile ritorno di entrambi nella nuova stagione de I Cesaroni, già oggetto di grande attesa. Il ricongiungimento tra Micol e Niccolò, proprio in occasione di un momento così toccante come l’ultimo saluto ad Antonello Fassari, ha riacceso le speranze di vedere di nuovo insieme il cast originale. In realtà però, almeno stando a quanto dichiarato da Micol Olivieri, almeno per lei, non dovrebbe esserci spazio nella settima stagione della serie che si sta girando in queste settimane a Roma.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.