News spettacolo

La madre di Valeria Marini in lacrime: “Ho dedicato la mia vita ai figli, non lo farei più” 

Sono parole piene di dolore quelle della madre di Valeria Marini che a Le Iene ha confermato che non ci sarà alcun perdono per sua figlia ma sembra che Gianna Orrù non voglia più accanto nemmeno gli altri figli. E’ evidente, sembra delusa come madre, la questione della truffa le ha distrutto la vita ma […]

valeria marini mamma

Sono parole piene di dolore quelle della madre di Valeria Marini che a Le Iene ha confermato che non ci sarà alcun perdono per sua figlia ma sembra che Gianna Orrù non voglia più accanto nemmeno gli altri figli. E’ evidente, sembra delusa come madre, la questione della truffa le ha distrutto la vita ma non vuole sentire ragioni, non vuole più parlare con sua figlia. Ha parlato con Filippo Roma ma a Valeria Marini dice che non darà mai il suo perdono.

Il prossimo primo novembre dopo anni ci sarà la sentenza sul processo ai danni di Giuseppe Milazzo ma in ogni caso Gianna Orrù pur con tutta la sofferenza sa già che con Valeria Marini è finita. In lacrime ha parlato di mancanza di rispetto svelando tutto quello che ha fatto per sua figlia. >> Leggi anche le parole di Valeria Marini sulla lite con la madre

La madre di Valeria Marini: “Ho lasciato il mio lavoro per mia figlia”

Tutti i sacrifici che ha fatto oggi le pesano perché sente di non avere riconoscenza e oggi non le vuole nemmeno sentire le parole di sua figlia. E’ dura ma spiega cosa ha fatto per Valeria Marini.

“Ho lasciato il mio lavoro, ero una professionista, lavoravo e guadagnavo molto bene ma se tornassi indietro non lo lascerei più il lavoro, l’ho lasciato per risolvere gli 8.000 problemi suoi. Io se tornassi indietro continuerei con il mio lavoro che mi piaceva tanto, per cui ho studiato tanto. Io ho fatto l’Isef, mi ero creata la mia palestra – spiega Gianna – Poi Valeria Marini è entrata nel mondo dello spettacolo e ho abbandonato tutto a Cagliari e sono corsa a Roma perché un successo come quello che ha avuto lei, se non sei supportata in modo forte…”.

Un aiuto che le ha dato lei e il fratello di Valeria. Sapeva che il mondo dello spettacolo era difficile ma oggi dice: “Io non voglio riconciliarmi con Valeria e non ho niente da dirle. La riconoscenza non è di questo mondo, tutta questa gente che entra nel mondo dello spettacolo perde il senso della realtà, tutti e non ti dico altro”. Scoppia a piangere, chiede scusa, ammette di essere molto stanca e provata ma dopo essere stata truffata ha ricevuto anche altro e parla della mancanza di rispetto.

“Purtroppo, io ho dedicato la mia vita ai miei figli, tornando indietro non lo farei più, io non perdono, perché dovrei perdonare mia figlia? Tu non devi dimenticarti di essere figlia, devi sempre ricordare che sei figlia e che devi molto a questa madre. Ho dato tanto ai miei figli, adesso basta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.