Fabrizio Frizzi: oggi è una giornata difficile per Antonella Clerici e Carlo Conti
Sono già sette anni che Fabrizio Frizzi non c'è più. Le parole di Antonella Clerici e Carlo Conti saranno sempre piene d'amore e dolore
Sono già sette anni che Fabrizio Frizzi non c’è più e il 26 marzo è una data che per molti è causa ancora e sempre di dolore. Oggi è un giorno difficile per Antonella Clerici e Carlo Conti e per tutti coloro che hanno amato così tanto il conduttore. Antonella e Carlo erano i fratelloni di Fabrizio Frizzi e dal giorno della sua morte hanno promesso che l’avrebbero ricordato ogni volta, in ogni occasione, in tutte le occasioni.
E’ mancato a tuti Fabrizio Frizzi quest’anno sul palco del teatro Ariston, quello doveva essere il loro Sanremo in tre ma la vita ha voluto che tutto andasse diversamente. Le vite di tutti loro sono cambiate sette anni fa, sia Antonella Clerici che Carlo Conti hanno confessato di avere fatto scelte importanti dopo la scomparsa del caro amico. >> Leggi anche L’omaggio a Fabrizio Frizzi arriva a Sanremo 2025 con le lacrime di Antonella e Carlo
Oggi 7 anni che Fabrizio Frizzi non c’è più
E’ morto il 26 marzo del 2018, troppo presto, mentre tutti pensavano che ce l’avrebbe fatta e solo in pochi sapevano che invece non avrebbe visto crescere sua figlia Stella. “Sono già passati 7 anni ma sei sempre nel cuore di tutti. Il tuo ricordo non passa mai” ha scritto Antonella sui social pubblicando una prima foto con il suo Fabrizio Frizzi durante uno dei tanti lavori, in studio, Il sorriso, l’abbraccio, l’amicizia che durava da sempre. Poi la foto in tre, con Carlo Conti, quella data terribile e un cuore che li unirà per sempre.
Anche Carlo Conti ha pubblicato una loro foto insieme, tutti e tre, ancora una volta l’amicizia è al centro dei loro ricordi, perché era davvero importante. “Fabrizio sempre nei nostri cuori” ha scritto anche lui aggiungendo la data di sette anni fa, quel 26 marzo 2018 che farà sempre male.
Tantissimi i messaggi, i commenti alle due foto, tutti ricordano Frizzi con un cuore e parole speciali. Vittorio Garrone scrive: “Sempre nel nostro cuore! Un tenero abbraccio affettuoso a Carlotta e Stella” perché il pensiero anche oggi non può che andare alla famiglia di Fabrizio. C’è poi quella canzone che commuove tanto ma che è tanto vera, il brano di Irama, Ovunque sarai. “Ovunque sarai, ovunque sarò in ogni gesto io ti cercherò. Se non ci sarai io…” ed è una canzone che racconta davvero del loro legame, perché più di tutti sono Antonella e Carlo a portare avanti sempre il ricordo di Fabrizio.