Come sta Jo Squillo dopo il ricovero in ospedale? Lo spiega Michelle
Jo Squillo è in ospedale ma non ha detto molto su quello che le sta succedendo. Michelle da La volta buona ha provato a fare chiarezza
Jo Squillo è stata ricoverata e a destare preoccupazione è stato un video pubblicato direttamente dal suo profilo Instagram. Nel breve filmato, la cantante appare distesa in un letto d’ospedale, accompagnata da una didascalia che parlava di un “piccolo intervento”. L’immagine ha immediatamente suscitato una valanga di messaggi da parte di amici, colleghi e fan, preoccupati per le sue condizioni di salute. Il fatto che la cantante non abbia dato nessuna spiegazione ha mandato tanti in agitazione, soprattutto i fan che la seguono da anni con amore.
A tranquillizzare tutti, però, è stata la stessa Jo Squillo, che ha scritto: “È andato tutto bene. Grazie“. Ma cosa le è successo esattamente?
Cosa è successo a Jo Squillo ricoverata in ospedale?
Durante la puntata de La volta buona, andata in onda giovedì 17 aprile, Caterina Balivo ha cercato di fare chiarezza ponendo la domanda a Michelle Masullo, modella, influencer e “figlia elettiva” di Jo Squillo, nonché membro fisso del cast del programma.
Visibilmente colpita dalle immagini, Michelle ha confessato in diretta: “È difficile per me vedere un video così. Io non lo avevo visto, non sapevo nulla”. Anche per Michelle dunque, che è una persona vicinissima a Jo Squillo, tutto questo è arrivato come un fulmine a ciel sereno. E non si aspettava che Jo Squillo pubblicasse il video così, nudo e crudo.
Successivamente ha poi condiviso qualche dettaglio in più sull’accaduto: “Sta bene, ha subito un piccolo intervento. Da dicembre lamentava dolori all’addome e alla fine ha deciso di sottoporsi a un’operazione. Ora sta bene, ci tiene a ringraziare tutti per l’affetto ricevuto. Io non vedo l’ora di rivederla. Mamma, arrivo stasera!“. Queste le parole di Michelle che ha fatto chiarezza su quanto accaduto alla cantante.
A quel punto Caterina Balivo le ha fatto notare, con un sorriso, che anche l’indomani sarebbe stata in diretta a La volta buona e quindi avrebbe potuto raggiungere Jo Squillo solo in serata. Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo a Jo Squillo per una pronta guarigione. Di certo con la sua grinta e la sua forza, tronerà più in forma di prima in poco tempo! E magari chissà, avrà voglia di intervenire anche solo telefonicamente nella trasmissione di Rai 1 per salutare il pubblico che tanto la ama.