Andrea Pucci: “Non sto bene, devo fare dei controlli”, rimanda le date di Aprile
Dopo il malore Andrea Pucci spiega come sta. Non benissimo, deve fare altri controlli e sospende il suo spettacolo
Ieri sera Andrea Pucci ha avuto un malore, era al Gran Teatro PalaGalassi di Forlì ma già dietro le quinte ha capito che non ce l’avrebbe fatta. Poco prima di salire sul palco per lo spettacolo “30 anni e non sentirli” ha dovuto comunicare al pubblico presente che non ce la faceva, che non stava bene, che non era in gradi andare avanti. L’arrivo dell’ambulanza e le prime cure per Andrea Pucci che ha fatto preoccupare tutti per quel malore improvviso.
Come sta oggi? E’ lui a spiegare tutto al suo pubblico, lo fa sui social, serio come non lo avevamo mai visto. Non sta benissimo, dice proprio queste parole Andrea Pucci che dopo i controlli medici è rientrato a Milano ma è costretto a rimandare le date di Aprile. >>> Leggi anche La Pupa e il Secchione Show: Andrea Pucci punzecchia Barbara D’Urso via Instagram? È polemica
Come sta Andrea Pucci dopo il malore?
Sono stati momenti di paura per tutti ma soprattutto per lui che ha dovuto interrompere la serata che i fan attendevano fa tempo. Poco fa sui social è stato Andrea Pucci a spiegare come sta, a ringraziare tutti per i tanti messaggi di affetto e comprensione, a comunicare che le date di aprile sono rimandate perché adesso deve sottoporsi ad altri controlli. Non è in forma, lo sottolinea ma lo dice anche il tono della sua voce. Non dice di cosa si tratta ma il suo messaggio in video è chiaro.
“Buon giorno e buon pomeriggio a tutti. Allora io sono qua prima di tutto per ringraziarvi delle centinaia di messaggi che ho ricevuto nel cercare di capire come sto in funzione di quello che mi è accaduto ieri sera durante lo spettacolo a Forlì”.
Inizia così Andrea Pucci il suo videomessaggio – Oggettivamente non sto benissimo, devo fare dei controlli e quindi sono qua a comunicarvi per correttezza che le date del primo e del 2 aprile e quella dell’8 del 9 aprile sono per ora rimandate e sospese in quanto ho bisogno di fare dei controlli perché non sono formissima e voglio essere l’Andrea che conoscete voi, il Pucci che conoscete voi ma adesso non solo in quello stato e quindi per correttezza visto che c’è gente che viene da fuori Milano per vedermi, purtroppo, dobbiamo rimandare”.
Andrea Pucci ripete quali sono le date che deve rimandare, il suo spettacolo è al momento sospeso, pensa che poi verranno recuperate ad autunno. “Ripeto, le date dell’1 e del 2 aprile, poi 8 e 9 aprile, sotto vi lascio i recuperi delle date e anche quella di ieri verrà recuperata in autunno. Vi abbraccio tutti a presto, grazie”.
Non possiamo che augurare ad Andrea Pucci di tornare in forma presto.