News spettacolo

Al Bano in sedia a rotelle? “Mi alzo in piedi da solo, alla faccia di coloro che vendono balle” 

Come sta Al Bano? Avevano detto che era in sedie a rotelle ed è lui a rispondere

al bano come sta

E’ ovviamente arrabbiato Al Bano per le voci sul suo conto, sulla sua salute. Qualcuno ha messo in giro l’assurda notizia che era sulla sedia a rotelle, in difficoltà. Ci pensa il cantante a dire tutta la verità e lo fa con un video. Al Bano ha 81 anni, a maggio ne compirà 82 ed è in gran forma. Ama dire che ne 4 volte 20 2 adesso sta per aggiungere il secondo bonus.

E’ lui stesso che ride della sua età perché di certo non è più giovanissima ma nel video risponde a tutti come molti alla sua età non riuscirebbero a fare. Al Bano manda anche a quel paese tutti coloro che mettono in giro queste voci, anzi augura loro un carico di felicità. >> Leggi qui anche Al Bano sta bene: “Gode di ottima salute” le parole di Loredana Lecciso e dell’avvocato

Come sta Al Bano?

Sta benissimo e lo dice chiaramente facendo le flessioni: “Sono io buongiorno, ho visto da qualche parte che dicono che sto con la sedia a rotelle… ma quante balle e tutto perché dicono che devo proporre un prodotto che mi fa sentire bene e che mi rialza in piedi ma invece non ho bisogno di  prodotti e sono qui per dirvi che grazie a Dio sono in salute… Alla faccia di coloro che vendono balle, bugie e  menzogne, sicuri che stanno facendo solo e maledettamente quel mestiere, sono i menzogneri. Grazie a Dio la mia salute è perfetta, certo non ho più vent’anni no ne ho quattro volte 20 ma mi preparo per un bonus di due – poi chiude – e auguro lunga vita, grande salute e buon tutto sempre. E un bel carico di… felicità”.

E non c’è altro da aggiungere, è tutto nel video che Al Bano ha pubblicato sui social. In più però c’è una bella conferma ca tutto questo, che di certo farà molto piacere ai fan dell’ex coppia: Al Bano e Romina Power saranno di nuovo insieme sul palco in Spagna, un live a Madrid il prossimo 24 maggio.

Tantissimi i commento dei follower per Carrisi: “Lo sappiamo che godi di ottima salute alla faccia di questa gentaglia che pur di fare non si fermano davanti a niente”, “Ti faccio una confidenza…sei fin da giovane l’uomo dei miei sogni”, “Un saluto e tanta gioia e salute !”Non ti curare di loro ma guarda e passa!”, “Che b******i … Si devono solamente vergognare!! Grande Al bano per aver dato la prova di quanta tu forza abbia. Che cosa vergognosa veramente”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.