News spettacolo

Fedez andrà o non andrà al Dopo Festival? La Lucarelli dice la sua

Fedez andrà o non andrà al dopo Festival di Cattelan e Lucarelli? Il commento di Selvaggia

lucarelli fedez dopo festival

Nel corso della conferenza stampa dedicata a Sanremo ieri, si è parlato anche del DopoFestival, vista la presenza di Alessandro Cattelan. Al conduttore è stato chiesto a chi si sarebbe ispirato ma non solo. Non è mancata la domanda su Fedez e sul perchè abbia ad esempio scelto Selvaggia Lucarelli come ospite fissa. Forse per cavalcare le polemiche?

Cattelan ha raccontato senza pensarci troppo quella che è la sua verità: “Io ho chiamato Selvaggia ancora prima che scoppiasse tutto il caos, senza pensare a nulla di tutto questo, senza neppure sapere chi ci sarebbe stato in gara“. La domanda del giornalista di Fanpage non è piaciuta neppure alla Lucarelli che oggi, ospite di un programma di Gabriele Parpiglia in diretta da Sanremo ha detto la sua. Selvaggia dunque ha anche provato a spiegare che cosa succederà a suo dire: Fedez andrà o non andrà al DopoFestival? Cattelan è stato chiaro: i cantanti sono tutti invitati, se vorrà andare sarà accolto con il massimo rispetto.

Selvaggia Lucarelli e Fedez al Dopo Festival

Mi ha dato molto fastidio la domanda che ha fatto il giornalista di FanPage, ovvero chiedere ‘avete preso Selvaggia Lucarelli per cavalcare il gossip con Fedez?’, ma io faccio questo mestiere da 25 anni, se mi hanno chiamata al DopoFestival è perché credo che sappia fare il mio lavoro non per cavalcare la polemica con Fedez, anche perché io non credo che Fedez venga al DopoFestival“ ha detto Selvaggia Lucarelli questa mattina.

Secondo Selvaggia Lucarelli Fedez ce l’ha più che con lei con Cattelan:Secondo me non viene non perché ha paura di me, a questo non credo, ma credo non venga per punire Cattelan che mi ha invitata. Conoscendo un po’ la psicologia del personaggio può aver pensato ‘Ah tu hai chiamato quella? Allora non vengo io’. Secondo Gabriele Parpiglia, invece, Fedez si presenterà al DopoFestival “ma solo quando ci sarà il suo amico e si sentirà protetto. Il riferimento anche in questo caso è allo stesso giornalista di cui tanto si è parlato in queste ore come di “ufficio stampa occulto”.

Selvaggia Lucarelli su Fedez

La canzone sta andando bene e gli facciamo gli auguri“, ha detto Selvaggia Lucarelli, per lei il voto al momento è 6 per Battito. Questo il giudizio della pagella: “Non capisco perché Fedez continui a parlare di salute mentale e di terapia nel ruolo di vittimino frignante con tutta la gente che fra risse e vendette private probabilmente ha mandato lui in terapia. Detto ciò la canzone è innocua, lui canta ‘dentro i miei occhi guerra dei mondi vedo nero’ con le lenti a contatto nere per evocare la dilatazione delle pupille. Ma il sospetto è che voglia rimarcare la distanza dagli occhi azzurri geneticamente dominanti nella famiglia Ferragni“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.