News spettacolo

Fedez e le confidenze a Fabrizio Corona: “mio errore gravissimo, mi sono fatto trascinare in un gorgo”

Oggi Fedez si è reso conto di non aver scelto la persona giusta con cui confidarsi ma spiega che c'è anche dell'altro. Ha commesso un grave errore adesso però vuole cantare

corona vs fedez

A piche ore dal Festival, Fedez rilascia una intervista inattesa, perchè credevamo che si sarebbe davvero chiuso in un gran silenzio prima di esibirsi. Non sappiamo se lo vedremo in giro per la città, se lo vedremo scherzare come fanno tutti gli altri con gli inviati dei vari programmi. Per il momento non è capitato. Intanto però ha parlato al Corriere della sera e, oltre a raccontare le sue emozioni per il brano Battito, ha anche parlato di tutto quello che è successo negli ultimi mesi.

Proprio come aveva anticipato Dondoni da La volta buona, Fedez ha anche spiegato di aver dimenticato le lenti a contatto dopo le prove generali, lenti a contatto scure che fanno parte della perfomance che farà sul palco ( leggi qui per approfondire).

Fedez e il rapporto con Fabrizio Corona

La giornalista del Corriere della sera, che ha intervistato Fedez ha chiesto al rapper se tutto quello che sta succedendo intorno a lui in qualche modo non lo stia disturbando. Il rapper ha commentato: “Non mi possono disturbare dal momento che l’errore viene da me. Pago l’errore, un errore gravissimo. La cosa che mi spiace di più è che questa cosa possa aver ferito e danneggiato altre persone oltre me, quindi non posso lamentarmi di un mio errore gravissimo”.

Ovviamente il riferimento è a Fabrizio Corona ma quando la giornalista gli chiede se si stia riferendo all’aver parlato con la persona che poi ha raccontato, Fedez commenta “Eh, non è propriamente così”. Il cantante che torna a Sanremo con la sua Battito ha infatti aggiunto: “La cosa è più complessa. Quando mi è capitato di essere in una situazione in cui ero molto preso emotivamente si rischia di non capire nulla. Lì mi sono aggrappato a questo ramo di speranza per cercare di riallacciare una relazione personale e aggrappandomi a quel filo di speranza mi sono fatto trascinare in un gorgo“.

Il fatto è che tutte queste cose che sono uscite in questi giorni, pur volendo credere nella buona fede di Fedez e del fatto che lui abbia deciso di fidarsi della persona sbagliata, domani saranno ancora lì. Sui giornali, sui siti, su Youtube, ovunque e i suoi figli leggeranno le cose brutte che sono state dette e raccontate. E forse dovranno fare i conti con qualcosa di molto difficile da spiegare e sarà ancora più dura di ora.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.