News spettacolo

Eleonora Giorgi in questo momento così difficile deve dire una cosa agli uomini che ha più amato

E' così difficile questo momento per Eleonora Giorgi ma non lascia niente in sospeso e dice una cosa importante agli uomini che ha più amato nella sua vita

eleonora giorgi marito

Eleonora Giorgi non ha mai smesso di lottare contro il tumore al pancreas da quando gli uomini della sua vita le hanno dato la forza per farlo. Dopo la diagnosi se fosse stata da sola avrebbe detto di no alle cure ma chi la ama ha iniziato a lottare con lei.

Al settimanale Oggi Eleonora Giorgi dice grazie a loro, agli uomini che ha più amato nella vita. Li conosciamo tutti, uno non c’è più ma non lo dimentica. L’attrice porta avanti la sua battaglia senza nascondere niente al pubblico. Lei stessa sa tutto, questo è il momento più duro, ci vorrebbe un miracolo. Ed è per questo che dice grazie a loro, che non lascia niente in sospeso.

Eleonora Giorgi dice grazie agli uomini che ha più amato

Quante volte pensiamo di dirlo quel grazie, quel ti voglio bene che resta lì. Eleonora Giorgi sta pensando a tutto, ha pensato a tutte le persone della sua vita. Sta facendo un dono grande al suo pubblico, sta dicendo la verità senza mostrare la sofferenza, sta dicendo alle famiglie di restare accanto a chi sta lottando, sta dicendo che si può andare via vivendo l’ultimo periodo della vita nel modo più bello, con tutto l’amore di chi ci ama.

La Giorgi ha un amore immenso per la sua famiglia, questa volta ringrazia gli uomini della sua vita, quelli che ha più amato. E’ un grazie che dice adesso, diretto, lo fa in una intervista a Oggi.

“Grazie ai miei adoratissimi figli Andrea e Paolo Ciavarro. Grazie a chi mi ha fornito gli strumenti di bontà e di empatia di cui non ho nessun merito e che arricchiscono la mia vita dal primo giorno: non so se Dio o miei genitori. E al mio nipotino Gabriele, la mia gioia. Ringrazio gli uomini che hanno condiviso la vita con me, quelli che mi hanno amata e che ho amato, soprattutto i padri dei miei figli. E dico grazie al mio pubblico”.

>>>>>Eleonora Giorgi non perde il sorriso ma le metastasi hanno raggiunto il cervello

C’è un grazie per tutti, non dimentica mai il suo pubblico che mai come adesso la sta sostenendo e che quel miracolo lo vorrebbe davvero. Ma più di tutti Eleonora Giorgi dice grazie ai padri dei suoi figli, perché Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro i suoi figli li ringrazia di continuo. Dice grazie agli amori della sia vita, ad Angelo Rizzoli, a Massimo Ciavarro. 

“Non ci sono buone notizie” purtroppo non è solo il titolo del libro del suo primogenito ma una dolorosa realtà, che Eleonora però vive come una possibilità per dire tutto, sistemare tutto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.