News spettacolo

E’ virale la risposta di Pieraccioni a Conti: “Amici amici, poi si scopre che sono Conti e Clerici”

Il video di Leonardo Pieraccioni in risposta alle scelte di Carlo Conti è diventato virale

leonardo pieraccioni e carlo conti

C’è della sana ironia nella risposta che Leonardo Pieraccioni ha dato poche ore fa a Carlo Conti, dopo che il direttore artistico del Festival di Sanremo 2025 ha annunciato in diretta su Rai 1 che nel corso della prima serata al suo fianco ci saranno Antonella Clerici e Gerry Scotti. Saranno loro “gli amici storici” che Conti avrà accanto in una serata importante. Lo ha definito il festival degli amici, il conduttore, e dunque ha voluto persone a lui speciali in quella serata. Ma visto che in tanti avevano pensato che questi amici storici sarebbero stati i suoi amici toscani, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, è arrivata la risposta social dell’attore.

Noi ci leggiamo tanta ironia, perchè probabilmente Panariello e Pieraccioni un posto in questo Festival, come ospiti, ce lo avranno comunque, un po’ come era stato con Fiorello e Amadeus. C’è però chi ci ha visto un po’ di disappunto, e anche una piccola frecciata nelle parole di Pieraccioni che ovviamente, in poche ore, sono diventate virali e hanno fatto il giro dei social.

Il video di Leonardo Pieraccioni e la risposta a Carlo Conti

E così mentre Antonella Clerici e Gerry Scotti festeggiavano insieme a Carlo Conti per la presenza nel corso della prima puntata del Festival insieme, sui social spuntava la risposta di Leonardo Pieraccioni:

Va bene. Ho visto il presentatore nerino lì, per la prima sera “Chiamo gli amici, chiamo gli amici”. Va bene. Poi si scopre che gli amici sono la Clerici e Gerry Scotti. Va bene. Però quando ti serviva il doposole, a 22 anni, io e Giorgino te l’abbiamo portato. E ora? Gira la ruota, vai”. ( potete vedere il video qui su instagram )

La risposta di Giorgio Panariello a Pieraccioni

Tra i commenti ovviamente i follower hanno anche notato quello di Giorgio Panariello che si è schierato dalla parte del suo amico regista: “Bravo!! Mi hai levato le parole di bocca!!“.

I fan di Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni sono convinti che comunque, i due in qualche modo, saranno presenti in questo Sanremo 2025. E qualcuno commenta: “Leonardino tu ti presenti lì sul palco con Giorgino e poi icche’ succede succede !“. Non ci resta che aspettare, ormai manca sempre meno, tra 20 giorni inizierà il Festival della canzone italiana e scopriremo se alla fine Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni hanno perdonato il loro storico amico Carlo Conti e saranno presenti a Sanremo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.