News spettacolo

Valerio Scanu torna a parlare di Maria de Filippi e commenta la sua assenza a This is me

Valerio Scanu continua a ribadire che la sua carriera non è decollata anche perchè ha calpestato i piedi alle persone sbagliate e tra quelle persone c'è Maria de Filippi

valerio scanu su maria de filippi

Non è andata nel migliore dei modi la prima puntata di Ora o mai più per Valerio Scanu che ha avuto un merito: quello di mettere d’accordo i coach e il pubblico a casa. E’ infatti arrivato ultimo in entrambe le classifiche, piazzandosi poi all’ultimo posto della prima puntata; forse anche un po’ immeritato va detto…In ogni caso il cantante, che da poco ha anche iniziato una nuova carriera da parrucchiere, dopo essersi laureato in giurisprudenza, è tornato a parlare di alcune delle dichiarazioni da lui fatte, che fanno sempre molto discutere.

Quando parla della sua carriera e di come è andata, Valerio Scanu dice sempre di aver calpestato i piedi alle persone sbagliate, ed è ormai chiaro un po’ a tutti che parla anche di Maria de Filippi. Ed effettivamente lo ha confermato in una sua intervista a Vanity Fair, spiegando quello che è successo e perchè oggi, si sente di assumersi le sue responsabilità. Di recente tra l’altro è anche emerso che Maria de Filippi lo ha querelato. E per arrivare a tanto, qualcosa è accaduto…

Valerio Scanu e il rapporto con Maria de Filippi

Durante la conferenza ho detto di aver calpestato i piedi alle persone sbagliate, è vero. Aver litigato con esponenti importanti dell’intrattenimento può aver danneggiato la mia carriera. Se guarda gli ultimi otto anni, tutte le ospitate che ho fatto sono state fatte in Rai“ ha spiegato Valerio Scanu nella sua intervista a Vanity Fair. “L’esponente importante è Maria De Filippi?“ gli viene chiesto dunque in modo diretto, per evitare troppi giri di parole. E il cantante sardo non si tira indietro e rivela: “Sì, ma vorrei tanto parlarle. Bisogna, però, anche dire che all’epoca sono stato consigliato molto male dalle persone che mi circondavano. Ero piccolo, arrabbiato e deluso. Avessi avuto vicino una persona capace di farmi ragionare, probabilmente non avrei cercato lo scontro pubblico con lei e non avrei buttato benzina sul fuoco. Mi prendo, però, tutta la responsabilità di quello che è successo“. Non è la prima volta comunque che Valerio Scanu si dice pentito di tutto quello che è successo.

Tra l’altro, nella prima puntata di Ora o mai più, quando Pierdavide Carone ha parlato della sua Per tutte le volte che, è emerso come sia stata Maria de Filippi a scegliere quel brano per Sanremo e dunque, come faceva spesso, e come fa, Maria ha continuato a seguire Scanu anche dopo la vittoria ad Amici, fino al Festival. Poi forse qualcosa è andato storto, forse visto anche il successo che ha travolto un giovane e inesperto cantante…

Nella sua intervista a Vanity Fair, Valerio Scanu ha anche parlato di This is me il programma che ha celebrato i grandi protagonisti di Amici. Chi conosce la sua storia non si aspettava di certo di vederlo nello studio con Silvia Toffanin ma fa riflettere il fatto che un vincitore del talent, non sia stato chiamato per celebrare il successo del programma di Maria de Filippi. Scanu ha commentato con queste parole la decisione della squadra di Maria de Filippi: Non credo che la mia presenza fosse lecita in un contesto come quello. Tra le persone che sono rimaste nel cuore e nella memoria della gente ci sono anch’io, e mi basta questo ha detto il cantante che ora affronta questa nuova avventura a Ora o mai più, non iniziata proprio nel migliore dei modi, va detto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.