La moglie di Kledi Kadiu in ospedale. “Inizio il 2025 col botto” Charlotte Lazzari racconta come sta
Charlotte Lazzari, la moglie di Kledi Kadiu, in ospedale. Come sta e cosa è successo lo racconta lei
“Buongiorno cari amici che passate di qui” inizia con l’ottimismo di sempre il messaggio di Charlotte Lazzari, la moglie di Kledi Kadiu. “Questa foto è del sabato appena trascorso e ora sto bene”.
Adesso sta bene ma racconta cosa è accaduto, perché ha avuto bisogno di chiedere aiuto in ospedale. Solo adesso comprende tutto, che non ha ascoltato il suo corpo e tutti i messaggi che stava ricevendo. Troppo presa da altro e poco o per niente da se stessa. Non è semplice la sua vita, più volte ha raccontato senza lamentarsi il percorso mano nella mano con Kledi Kadiu.
Charlotte Lazzari in ospedale, cosa è accaduto?
“Diciamo che il mio corpo mi ha fatto prendere un po’ di spavento ma come biasimarlo mi stava semplicemente suggerendo da troppo tempo che dovevo riposarmi mentalmente e fisicamente” è accaduto che il fisico non ha retto, che lei non si è fermata, non ha riposato a sufficienza per stare bene e proseguire. Così il suo nuovo anno non è iniziato nel migliore dei modi ma la splendida Lazzari racconta anche questo con la giusta dose di dolce ironia.
“Non l’ho fatto come avrei dovuto e lui si è fatto sentire con più violenza imponendomi il riposo assoluto” parla del suo corpo che prima o poi presenta il conto. Accade a tutti ma c’è chi riesce a fermarsi prima. Ad ascoltarlo con attenzione.
>>>>>Kledi Kadiu a Disneyland con la moglie e i figli: la forza della sua famiglia
“Inizio il 2025 col botto ma a noi piace l’avventura!” conclude così la sua storia Instagram la moglie dell’ex ballerino di Amici. Adesso sta bene Charlotte, è a casa, ieri tutti insieme hanno festeggiato il compleanno della piccola Lea, la primogenita che ha compiuto 9 anni. A lei la sua mamma e il suo papà hanno dedicato parole bellissime: “9 anni che riempi le nostre vite di mille emozioni. Ti abbiamo desiderata e sei arrivata subito… ci avevi già scelto. Determinata, leader gentile, affidabile, sensibile, altruista ed empatica. Il nostro sole dai raggi arcobaleno. Ti amiamo Lea”.
Lea è la primogenita e poi c’è il piccolo Gabriel nato il 2021. Una famiglia speciale perché a 13 giorni dalla nascita del piccolo per loro è arrivata la diagnosi precoce di meningo-encefalite. Il bambino è rimasto un mese e mezzo in terapia intensiva e poi passo dopo passo tutti insieme ma soprattutto Charlotte si danno forza a vicenda vivendo la vita nel modo più sereno possibile dando al piccolino tutti i mezzi possibili.