News spettacolo

Teo Mammucari rompe il silenzio e annuncia quando tornerà in tv

Teo Mammucari non lascia la tv e presto tornerà: le sue parole nell'intervista per Tvblog

teo mammucari va in pausa

In una breve intervista rilasciata a Tvblog, Teo Mammucari spiega come sta e quello che succederà nei prossimi mesi. E’ vero, si è preso una pausa dalla tv e dal teatro ma molto presto tornerà. Nella sua intervista spiega anche che questo stop durerà poco e che tornerà anche a registrare le puntate della seconda stagione de Lo spaesato, il programma andato in onda in autunno su Rai 2.

>>> Thais Wiggers su Teo Mammucari: “Tutti hanno visto la persona con cui provo a dialogare da 18 anni”

Teo Mammucari presto di nuovo in tv

Nella sua intervista per Tvblog, Mammucari spiega che lo stop sarà molto breve, nessun anno sabbatico ma solo qualche mese per ricaricare le pile: “Mi sono fermato per quattro mesi per scelta personale legata ad una mia ex con cui ho finito una storia qualche tempo fa”. Effettivamente nelle ultime settimane era anche trapelata la voce della fine di questa relazione, che a detta di molti avrebbe anche influenzato il percorso televisivo di Mammucari e la sua vita, come è ovvio che sia. Spiega l’attore: Tuttavia, continuano a scrivere eresie, parlando di altre cose. Ho amato tantissimo una donna con cui ho chiuso la storia due mesi fa per scelte private e personali di cui non ho parlato a Belve e non voglio parlare adesso”.

Tornerò più forte di prima con Lo Spaesato su Rai 2. Voglio concentrarmi su quello” ha detto Mammucari. Nell’intervista ha poi anche aggiunto che durante il percorso a Ballando con le stelle ha scelto di raccontare una piccola parte del suo privato, quello che a lui andava di dire ma non vuole che persone che non fanno parte del mondo dello showbiz, vengano poi travolte da cose che non le interessano.

Spiega Teo Mammucari nella sua intervista a Tvblog: “credo sia giusto proteggere chi non vuole farne parte. Ho dato la mia parola e la manterrò, proteggerò la privacy di questa persona, anche se continuo a vedere che scrivono altro. Ho sempre e solo fatto spettacolo e non metterò mai in mezzo altre persone a cui ho dato la mia parola e che fanno dignitosamente altro nella vita. Ripeto, tornerò più forte di prima ma per occuparmi solo ed esclusivamente del mio lavoro“.

Attendiamo dunque la seconda stagione de Lo spaesato, un programma di cui si è parlato molto poco ma che è stata una bella sorpresa, dal nostro punto di vista. Un programma nuovo e diverso da quello che si vede in giro, qualcosa di originale che potrebbe tornare e fare buoni ascolti in prime time. Vedremo cosa combinerà Teo Mammucari!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.