News spettacolo

Alba Parietti al pronto soccorso: scontro sulle piste da sci ma si cerca un ragazzino 

Incidente sugli sci per Alba Parietti travolta da un ragazzino che è scappato e non si è fermato per soccorrerla

alba Parietti neve

Come sta adesso Alba Parietti dopo l’incidente sulla neve? Un incidente in pista sugli sci per la showgirl, lo riporta Dagospia indicando anche che il colpevole sarebbe un ragazzino che evidentemente spaventato è scappato.

Il giovanissimo sciatore non avrebbe prestato soccorso ad Alba Parietti, trasportata poco dopo al pronto soccorso. Tutto è accaduto a Courmayeur dove si ritrovano per il Capodanno molti vip. E’ in Valle D’Aosta che Alba ha vissuto momenti per niente semplici. Solo attimi di paura per l’incidente? La conduttrice è stata investita mentre sciava e secondo le ultime ricostruzioni sarebbe stata travolta da un ragazzino.

Alba Parietti investita mentre sciava

Una bella giornata sulle piste da sci si è trasformata in un bruttissimo momento. Ovvia la paura che fosse accaduto qualcosa di grave ma grande anche l’indignazione perché il giovane sciatore è scapato, non si è fermato per prestare soccorso, anzi, si è velocemente allontanato. 

Sono stati i presenti ad avere avvisato subito i soccorsi, allertato i servizi di emergenza per condurre in ospedale Alba Parietti. Dopo le cure e gli accertamenti come sta la showgirl?

Le notizie sulla sua salute sono ottime. Visitata dai medici, è emerso che non ha riportato ferite gravi però l’incidente ha lasciato un segno profondo e inevitabile sulla sua esperienza in montagna, sulla neve. La Parietti ha condiviso la sua esperienza sui social, esprimendo gratitudine per il supporto ricevuto ma aggiungendo anche quanto sia importante la sicurezza sulle piste, si può rischiare davvero tanto.

Tanti hanno espresso solidarietà ad Alba, tanti i colleghi e gli amici che le hanno augurato di guarire in fretta. E’ un periodo in cui le persone presenti sulle piste sono davvero tante, occorre fare di tutto per evitare qualsiasi tipo di incidente.

>>>>>>Alba Parietti: “Vi infastidisce la mia vanità? Alla mia età mi piaccio

Gli auguri di Alba Parietti ad un caro amico. E’ appena passato il compleanno d Cristiano De André e non sono mancati gli auguri della showgirl: “Questo era il tuo compleanno di due anni fa … per me , per noi oramai anche per Fabio e Francesco sei famiglia , sei mio fratello , sei mio complice , sei una delle persone che mi conosce e che conosco meglio al mondo , una di quelle persone con cui non mi serve finire la frase e basta uno sguardo per capirsi . Sei il mio amico anche quando sbaglio e sbagli perché gli amici si scelgono , si proteggono , si capiscono e si piacciono con tutte le debolezze. L’amico e’ quello di cui conosci tutti i difetti ma gli vuoi bene lo stesso. L’amico e’ quello a cui dici la verità e non hai paura del suo giudizio, quello che ti permette di essere te stesso fino in fondo. Ti voglio bene perché mi fai ridere, pensare , perché hai un gran talento e perché vuoi bene a me e a chi io amo”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.