Giulia de Lellis si conquista un ruolo a Sanremo 2025? Ecco cosa farà
Giulia de Lellis sarebbe pronta per un ruolo molto speciale: arriva anche lei a Sanremo 2025, ecco cosa dovrebbe fare
E’ Dagospia a lanciare questa indiscrezione che riguarda Giulia de Lellis. A quanto pare, la bella imprenditrice e influencer, in forte ascesa, potrebbe avere un ruolo a Sanremo 2025. Precisamente potrebbe essere una delle protagoniste del dopo Festival insieme ad Alessandro Cattelan e a Selvaggia Lucarelli ( le due oltre a essere amiche, fanno anche parte della stessa agenzia guidata da Francesco Facchinetti).
Ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi conduttrice e ma soprattutto imprenditrice di un suo brand di prodotti per la skincare, Giulia de Lellis è anche la fidanzata di Tony Effe, uno dei personaggi più attesi di questo Festival. Ma quale sarò il ruolo della bella Giulia al dopo Festival? Sempre che l’indiscrezione venga confermata, è chiaro…
Giulia de Lellis al dopo Festival: ecco che cosa farà
Secondo quanto riporta Dagospia, Giulia d Lellis dovrebbe avere un ruolo molto particolare in un dopo Festival che non si vuole prendere troppo sul serio ma cercherà di intrattenere il pubblico a casa dopo le serate dedicate alla musica. E’ una influencer Giulia de Lellis, lancia tendenze ed è una esperta di stile. E a quanto pare, anche di questo si occuperà; molto divertente il fatto che la De Lellis sia in qualche modo legata a diversi dei protagonisti di questo Sanremo. E’ ad esempio l’ex fidanzata di Andrea Iannone, oggi grande amore di Elodie e la cantante romana sarà in gara a Festival.
E ancora, è anche l’ex fidanzata di Irama, giusto per fare un altro nome. Ma è soprattutto l’attuale fidanzata di Tony Effe che di certo, nel bene o nel male, sarà assoluto protagonista di questo Sanremo. A Chiara Ferragni, collega di Giulia de Lellis, il Festival non ha portato benissimo, chissà invece magari, alla bella romana, andrà meglio. L’ex pupilla di Maria de Filippi sarà chiamata a giudicare i look di tutti i protagonisti del Festival, almeno secondo quelle che sono le indiscrezioni di Dagospia, vedremo se nelle prossime ore confermerà o smentirà questa indiscrezione.
Considerando anche che Francesco Facchinetti si era arrabbiato, e non poco, quando Discovery aveva scelto Belen per sostituire Giulia de Lellis, in un programma poi neppure trasmesso ( almeno per ora) bisogna dire che c’è stata una bella promozione per l’influencer. Da un piccolo programma di Real Time visto da pochissime persone, al Dopo Festival che punta a fare ben altri numeri. Non c’è di che lamentarsi dunque…