News spettacolo

Ballando è finito ma Mariotto vuole chiarire cosa è accaduto, qualcosa non torna 

Questa volta Guillermo Mariotto parla di cosa è accaduto la sera che ha abbandonato Ballando con le Stelle. Dice tutto?

Mariotto chiarisce

Guillermo Mariotto sarà ancora nella giuria di Ballando con le Stelle il prossimo anno? Anche se il programma di Milly Carlucci è ormai finito Mariotto torna sull’argomento, vuole chiarire cosa è accaduto, il perché della sua assenza.

A La volta buona Rossella Erra aveva parlato di problemi di salute senza scendere nel dettaglio, aggiungendo che doveva essere lui a raccontare ogni cosa. L’ha fatto in questa nuova intervista a Diva e Donna?

Mariotto spiega la sua assenza a Ballando

Ha aggiunto qualcosa di nuovo? C’è chi ha parlato di problemi di salute, chi ha ipotizzato problemi economici, ma la verità la può dire solo Guillermo Mariotto. E’ passato un po’ di tempo dal 30 novembre, lo stilista e giudice che lascia il suo posto vuoto in prima serata su Rai 1. La Carlucci in imbarazzo e poi immagini su immagini, le spiegazioni degli altri e adesso è Mariotto che spiega ma qualcosa non torna. 

“Era sabato, il lunedì dopo dovevo partire per Riad, la capitale dell’Arabia Saudita, per un matrimonio molto importante: avevamo preparato l’abito della sposa, una principessa, più quelli di altre sedici principesse” questa storia la conosciamo già. 

“Mentre ero a ‘Ballando’ mi è arrivata la notizia che una première, una coordinatrice della maison, era svenuta mentre stava finendo di lavorare. Per prima cosa mi sono preoccupato per lei e sono corso in ospedale: per fortuna stava bene” fino a questo punto Mariotto non ha aggiunto niente di nuovo ma ha continuato spiegare che quel malore e l’assenza della coordinatrice della maison avevano bloccato l’importante lavoro. 

“Così ho richiamato tutti e alle sei di domenica mattina abbiamo ripreso a lavorare. Siamo andati avanti fino a notte, non c’era più tempo: lunedì dovevo partire per Riad con tutti gli abiti”. Anche l’azienda ha confermato che Guillermo aveva un problema di lavoro da risolvere ma perché non dire nulla a Milly, alla produzione di Ballando?

Era successo tutto troppo in fretta e sono dovuto scappare” ha spiegato lo stilista. Quindi, niente di nuovo, non ha accennato ad alcun problema di salute né un problema economico.

>>> Mariotto sulla sedia a rotelle

Ha però detto qualcosa su Valerio Staffelli: “Me lo sono trovato all’aeroporto di Roma, ero appena arrivato da Riad dopo una settimana di lavoro intenso, ero stanchissimo. Non sapevo nemmeno che ci fosse un “caso Mariotto. Staffelli è stato maleducato e insolente”.

Sulle accuse di molestie al ballerino è davvero assurdo parlarne.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.