Samuele Bersani è guarito, dopo avere raccontato della malattia e della paura c’è il Natale più bello
Samuele Bersani sta bene, il peggio è passato, aveva fatto preoccupare tutti ma pieno di gioia racconta che è guarito
Ad un mese e mezzo dall’annuncio con cui Samuele Bersani aveva fatto spaventare tutti arriva la notizia più bella. E’ il vero regalo di Natale per il cantautore e per i suoi fan.
Il 7 novembre con un post sui social aveva annunciato lo stop alla sua musica, ai suoi programmi, il rinvio del tour, tutto per problemi di salute che non ha mai precisato. La paura, l’incubo che si ripeta ma oggi l’annuncio è davvero speciale ed è Samuele Bersani a svelare l’entusiasmo, la gioia di poter dire che sta bene, che è guarito. Non è stato semplice per lui a novembre annunciare a tutti che non stava bene, che aveva paura, adesso il sorriso è tornato insieme alla sua musica.
Samuele Bersani sta bene
“E’ qualcosa che voglio festeggiare insieme a voi con un abbraccio gigantesco” scrive Bersani accanto al suo post tutto rosso.
“In quest’ultimo periodo non è passato un giorno senza che qualcuno di voi mi sia stato accanto con un pensiero, un incoraggiamento, un abbraccio o un gesto di vicinanza – proseguendo – Questa continua compagnia mi ha aiutato concretamente a trovare la spinta per affrontare ogni cosa, senza la paura frenante che invece avrei provato se fossi stato da solo. Ho avuto la fortuna di sentirvi sempre al mio fianco”. Poi le parole che hanno fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti: “Ora posso finalmente dire, anzi urlare, che sto bene, che sono guarito”.
>>>>>Samuele Bersani torna sui social dopo la scoperta della malattia
Il segno della vittoria, il suo nome che chiude il post e poi quell’enorme scritta che in genere diciamo senza badarci troppo, per abitudine: “Buone feste a tutti”. E per Samuele Bersani saranno davvero buone feste, perché a volte bisogna perderla la serenità per desiderarla di nuovo, anche se tutti eviteremmo molto volentieri.
Il suo prossimo traguardo è il ritorno sul palco ma adesso è solo questione di tempo e di organizzazione, Samuele sta bene. E’ il suo è un enorme grazie a chi gli è rimasto sempre accanto, ai fan che l’hanno sostenuto anche solo con una frase. Non si è sentito mai solo e così ha trovato sempre nuova forza per affrontare tutto, la malattia.
E’ una notizia che rende tutti felici nel giorno della vigilia di Natale. Tantissimi ovviamente i cuori per lui, il buon Natale che ha un sapore diverso. Forse non racconterà mai nulla del suo periodo più buio, delle settimane piene di dubbi e paure ma ciò che conta l’ha scritto oggi.