News spettacolo

Lino Banfi presenta la piccola Matilde sui social (VIDEO)

Lino Banfi presenta sui social la piccola nipotina: ecco Matilde Lucia, con un video pieno di emozioni

lino banfi presenta nipotina

A pochi giorni dalla nascita della sua prima pronipote, Lino Banfi ha condiviso un momento speciale con i suoi follower, presentando ufficialmente la piccola Matilde in un tenero video insieme alla neomamma. L’attore ha espresso la sua immensa gioia per l’arrivo della bambina, figlia di Virginia Leoni e Gianluca De Marco, sottolineando la dolce coincidenza della sua nascita proprio nel giorno dell’onomastico di Lucia Lagastra, la moglie amata scomparsa il 22 febbraio 2023. E’ super contento nonno Lino anche se alla fine non ha potuto assistere al parto, tra l’altro la piccola Matilde è nata con largo anticipo dunque, sarebbe stato anche complicato!

Lino Banfi presenta la sua nipotina sui social

Il parto era previsto tra circa un mese, pensavamo al giorno della Befana. Poi i medici hanno deciso di anticiparlo”, ha raccontato Lino Banfi durante un’intervista con Mara Venier a Domenica In. L’emozione dell’attore è stata indescrivibile quando, proprio mentre si trovava presso la tomba della sua cara moglie, ha ricevuto la notizia che aspettava con trepidazione. L’importante ovviamente, è che tutto sia andato bene.

Lino Banfi: il video che emoziona i fan

Nel video pubblicato, Lino Banfi appare accanto alla nipote Virginia e alla piccola Matilde, mostrandosi visibilmente felice e commosso. “Questa è Matilde, vi augura buon Natale e buon anno, io sono il nonno di Virginia, la sua mamma e questa è la mia pro nipote, così ci capiamo meglio”, ha dichiarato l’attore con il sorriso di un bisnonno orgoglioso. Non manca, poi, un toccante richiamo al secondo nome della bambina, Lucia, scelto in onore della bisnonna scomparsa.

Anche Rosanna Banfi, figlia di Lino, ha voluto ricordare il legame speciale con la nonna Lucia in occasione dell’annuncio della nascita: “Ti aspettavamo a gennaio, ma hai deciso di arrivare prima, scegliendo un giorno molto particolare per nascere. Mi sa che mamma Lucia ci ha messo lo zampino“, ha scritto in un post carico d’amore.

Lino Banfi, ora felice bisnonno, non nasconde la commozione per questo dono speciale che porta un nuovo sorriso nella sua vita e un dolce ricordo della moglie amata. Lucia anche questa volta ci ha messo lo zampino e Lino Banfi sa che da lassù sua moglie continua a vegliare sulla famiglia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.