La cena di Natale di Carlo Conti è con gli amici di sempre: Pieraccioni, Masini e Panariello
Una cena di Natale in anticipo per stare tutti insieme: Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni, Marco Masini e Giorgio Panariello
Carlo Conti augura buone feste, buon Natale a tutti. E’ sua moglie, Francesca Vaccaro, a pubblicare la foto della cena di Natale. Carlo Conti è in un locale con gli amici di sempre, quelli con cui è cresciuto, anche loro da sempre con lui nel mondo dello spettacolo.
Al tavolo ci sono il conduttore Rai, Leonardo Pieraccioni, Marcon Masini e Giorgio Panariello. Sono loro i quattro amici di sempre, che spesso da anni vediamo insieme anche in tv e che ieri sera, 23 dicembre, si sono ritrovati a cena per il loro irrinunciabile momento, per festeggiare il Natale tutti insieme. Ovviamente tutto in anticipo, perché ognuno di loro festeggerà con la propria famiglia ma in realtà loro stessi insieme sono sempre famiglia.
Carlo Conti e i suoi tre storici amici festeggiano il Natale
Una cena natalizia, per loro una vera tradizione, ci riescono ogni anno ad organizzarla, anche se il lavoro non rende tutto così semplice ma sono un vero gruppo di amici da sempre, da giovanissimi. Carlo Conti è il fratello maggiore di Leonardo Pieraccioni, per loro il legame è davvero così importante. Lo stesso vale per Giorgio Panariello. Raccontano che il conduttore ha il pregio di essere calmo ma è anche tanto generoso.
Marco Masini non è da meno, amico di Conti da 40 anni. E’ a lui che fa ascoltare per primo le sue canzoni. Uniti dalla musica, dal calcio, da un affetto fraterno, tutti e quattro, ma tutti soprattutto legati a lui.
Un’amicizia a cui partecipano le loro compagne, prima tra tutti Francesca Vaccaro che ha mostrato sui social il loro scatto tutti insieme e anche il locale dove si sono ritrovati per brindare.
“Per me Carlo è un fratello maggiore, mi è stato vicino nei momenti di grande agitazione sentimentale. Il suo più grande pregio? La calma, che poi diventa un difetto quando comincia a mangiarsi le pellicine del dito indice” le parole di Pieraccioni su Carlo Conti al Corriere.
>>>>>Carlo Conti le ultime foto al mare in vacanza con la famiglia prima di tornare in tv
Il racconto di un po’ di tempo fa di Panariello: “Lo rivedo al mare mentre pesca con la canna, da solo; ha trasmesso la passione al figlio. Il pregio? La generosità, sia sul lavoro che nella vita”.
Le emozioni di Marco Masini, legato a lui da 40 anni di amicizia che nel tempo è diventata più forte: “Oggi la nostra amicizia è ancora più grande e ogni volta che scrivo una canzone lui è il primo ad ascoltarla e a darmi consigli importanti”. Un esempio bellissimo, importante.