News spettacolo

Angelina Mango ustionata con l’acqua bollente, incidente in casa per la cantante che racconta tutto

Angelina Mango si è ustionata? E' stata al pronto soccorso dopo che si è rovesciata l'acqua bollente addosso

Angelina mango ospedale

Casa spesso non è il luogo più sicuro, lo sa anche Angelina Mango adesso che ha avuto un brutto incidente. Si è ustionata con l’acqua bollente, si è spaventata tanto, è corsa in ospedale, al pronto soccorso.

E’ la cantante a raccontare cosa è successo e come sta sui social. Sul suo profilo continua a raccontare un po’ della sua vita, soprattutto adesso che si è presa una pausa per curare la sua voce. Non è accaduto niente di tragico oggi ma Angelina Mango ha due cose da raccontare ai suoi fan, ai follower, una brutta, l’incidente in casa, l’altra bella, Inizia dalla disavventura.

Angelina Mango ustionata in casa

Basta davvero poco ai fornelli, un attimo di disattenzione è accade il peggio. Per fortuna per Angelina Mango c’è stata più la paura che altro. La cantante che lo scorso anno ha vinto Sanremo non entra nel dettaglio, non spiega cosa è accaduto ma che si è ustionata, che si è rovesciata l’acqua bollente adesso. 

“Mi sono ustionata con l’acqua bollente, me la sono rovesciata addosso. Sono appena stata in pronto soccorso” ha raccontato a tutti nella storia Instagram. Aveva voglia di dirlo, magari anche prima che arrivasse la notizia da qualcun altro. Angelina Mango sta bene e infatti ha voglia di raccontare subito altro, così passa velocemente alla seconda novità di oggi.

Angelina inquadra un cucciolo, forse è un barboncino. Ha preso un cane color nocciola, ha realizzato un desiderio enorme, il cagnolino è arrivato a Natale.

L’ustione non è quindi per niente grave, ha raccontato tutto in modo molto sereno ma anche il cagnolino che mostra lo fa vedere pochi attimi e non dice altro. Insomma, una vigilia di Natale per niente serena.

>>>>>>Angelina Mango toglie il fiato con La Rondine: è l’abbraccio più bello a papà Pino

“Voglio prendermi cura di me stessa mettendo la salute al primo posto” ha spiegato quando è stata colpita da una rinofaringite che le ha causato non pochi problemi. Ha poi capito che era il caso di arrendersi e prendersi davvero cura di se stessa, della sua voce, del suo strumento.

La figlia di Pino Mango e Laura Valente ha vissuto in modo davvero intenso l’ultimo anno dopo Amici il primo posto al festival di Sanremo e poi in Svezia l’Eurovision Song Contest, il nuovo tour ma poi lo stop forzato con le date posticipate. “Ho cominciato questo tour con le migliori intenzioni, ero felicissima di tornare a suonare dal vivo con voi e i concerti di Roma e Napoli mi hanno riempito il cuore – aggiungendo – Gli ultimi giorni sono stata costretta a posticipare le prossime date per via della mia voce che non sono ancora riuscita a recuperare e ora è il momento di ascoltarmi”. Al primo posto va messa sempre la salute. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.