News spettacolo

Le dolcissime parole di Eleonora Giorgi per Massimo Ciavarro: è il suo pilastro

Un dolcissimo aneddoto raccontato da Eleonora Giorgi fa capire quanto Massimo Ciavarro le stia accanto nella sua battaglia

eleonora giorgi a verissimo

Forse non si aspettava che sarebbe successo, o forse si, perchè quello che li lega non si può spiegare. Eleonora Giorgi, ospite anche oggi a Verissimo per gli auguri di Natale con Silvia Toffanin ha voluto raccontare un aneddoto che riguarda il suo ex marito. Come vi abbiamo raccontato, qualche giorno fa Clizia Incorvaia ha organizzato una grande festa durante la quale c’era tutta la famiglia. La prima festa pre natalizia perchè Eleonora, che sta ancora combattendo la sua battaglia, si merita di avere vicine tutte le persone a lei care.

Nello studio di Verissimo oggi l’attrice, ha voluto raccontare un aneddoto molto carino sul suo ex marito.

Le dolci parole di Eleonora Giorgi per Massimo Ciavarro

Ti voglio raccontare di questa cosa che è successa l’altra sera durante la festa, ha spiegato la Giorgi a Silvia Toffanin. “Nel grande caos che c’era si è accorto che non riuscivo a mangiare le lasagne, sai che io adesso sono abituata a mangiare come i bambini e le cose molto saporite mi danno fastidio anche se quelle lasagne erano buonissime. E il nostro Ciavarrone, si è alzato, è andato in cucina e mi ha fatto degli spaghetti al sugo. E alla fine li hanno mangiati anche i bambini. Mi ha fatto davvero una grande tenerezza. Mi fa sentire protetta e sono contenta che ci sarà in questi giorni di Natale, sono contenta anche per i mieri figli. Lui c’è sempre, è una sua caratteristica, quando serve lui c’è”.

Non me lo sarei immaginata sai perchè? Io ero talmente sana che mai avrei pensato di trovarmi in una situazione del genere. Io conoscono molto bene Massimo e dalla sua prima telefonata io ho capito che lui ci sarebbe stato, come se fosse successo 30 anni prima. Anche se era a Lampedusa era con me. Ed è stato vicino tanto anche ad Andrea, anche se non è suo figlio” ha concluso Eleonora Giorgi parlando di questo nuovo specialissimo rapporto con il suo ex marito.

Ci sono state però anche delle persone che si sono allontanate. L’attrice ha spiegato che non se la sente di fare i nomi di queste persone: “Non voglio farli, ma ci sono due persone molto vicine… ma penso perché siano terrorizzate. Infatti, non sono arrabbiata, perché l’ho capito. Ma pensavo che mi avrebbero dato una grossa mano a parole, per potermi confrontare. Questo tipo di malattia spaventa molto”. Altre persone, invece, hanno reagito diversamente: Mi sono molto vicine, con una delicatezza e presenza… Sono veramente stimolanti”. Eleonora Giorgi dunque continua la sua battaglia e non si arrende e noi ovviamente facciamo il tifo per lei.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.