Teo Mammucari non sta bene: “mi prendo una pausa dalla tv”
Teo Mammucari ha deciso di prendersi una pausa perchè non sta bene, conferma quello che aveva anticipato nell'intervista con Selvaggia Lucarelli
Lo aveva anticipato nella sua intervista per il Fatto Quotidiano con Selvaggia Lucarelli. Con la scrittrice si era aperto, svelando che no sta attraversando un momento facile e quello che si è visto a Belve, è lo specchio di questo complicato periodo che non sembra voler finire. Oggi, arriva un’altra notizia. Teo Mammucari ha deciso di prendersi una pausa, e non solo dalla tv. Come aveva anticipato proprio alla Lucarelli, ha deciso di sospendere anche il tour teatrale che lo stava vedendo impegnato in questo periodo.
>>>> Teo Mammucari vuole le scuse da Francesca Fagnani: la giornalista replica
Teo Mammucari si prende una pausa
Nella sua intervista con Selvaggia Lucarelli, il conduttore aveva spiegato che non sta affrontando un momento facile e che ha bisogno di prendere dei farmaci anche per dormire. Aveva quindi pensato di fare una pausa, per recuperare e ne aveva anche parlato con il suo agente. Forse la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’intervista a Belve. Non si aspettava di non reggere Mammucari e forse non si aspettava neanche l’ondata di fango che lo ha travolto dopo la messa in onda. Si era detto molto sorpreso e amareggiato, perchè era stato travolto anche da insulti che non si aspettava. E dunque, a una settimana dalla tanto chiacchierata intervista con Francesca Fagnani, è arrivata la decisione di Teo Mammucari che per il momento, mette prima la sua salute e poi il resto. C’è chi può permetterselo e ha fatto benissimo a prendere questa decisione. Non tutti hanno la fortuna di poter andare in pausa, nonostante gravi problemi di salute.
“Per motivi personali e di salute mi sono preso una pausa dalla tv e dal teatro. Mi dispiace moltissimo per il tour teatrale e mi scuso per il disagio creato a chi mi segue e mi vuole bene. Tornerò più forte di prima“. Queste le parole di Teo Mammucari che conferma dunque, quanto ha detto a Selvaggia Lucarelli. Va in pausa ma spera di tornare più forte di prima e anche noi glielo auguriamo.
Al momento dunque, calendario alla mano, saltano le date già fissate di Padova il 3 gennaio, di Verona il 4, di Milano l’8, di Roma il 22, di Varese il 31, di Bologna l’8 febbraio, di Torino il 26. Bisognerà poi capire quanto durerà questa pausa, il tour è stato sospeso e prevedeva anche altre date come quelle di Firenze il 7 marzo, di Terracina il 15, di Aprilia il 29 e di Napoli il 18 aprile. Auguriamo a Teo Mammucari di tornare più forte di prima.