News spettacolo

Valeria Bruni Tedeschi e l’uso di sostanze: ne parla a Belve

Senza filtri Valeria Bruni Tedeschi parla a Belve: ecco le prime anticipazioni sulla sua intervista per il programma di Rai 2

valeria bruni tedeschi a belve

Sarà una puntata scoppiettante quella in onda domani sera a Belve! Come saprete dalle anticipazioni infatti, ci sarà spazio per una intervista molto particolare a Teo Mammucari, durata solo 5 minuti ma non solo. Ci saranno anche altre tre protagoniste femminili. Tra le altre donne intervistate da Francesca Fagnani ci sarà anche Valeria Bruni Tedeschi, che farà delle rivelazioni che riguardano le sostanze proibite. Anche la regista infatti, come ha raccontato nello studio di Rai 2, ha fatto uso di sostanze stupefacenti.

Non solo, in questa intervista, per Valeria Bruni Tedeschi, ci sarà modo di rispondere anche a Carla Bruni. Da Francesca Fagnani, hanno parlato di come hanno scoperto di avere due padri diversi.

Le parole di Valeria Bruni Tedeschi a Belve

Nella puntata di Belve in onda il 10 dicembre, la regista si racconterà a tutto tondo, rispondendo alle domande di Francesca Fagnani. “Ho provato un po’ tutto. Ho fumato, ho provato la cocaina, l’eroina, ho provato l’MDMA. Da giovane, ho provato però non ho continuato”, ammette l’attrice e regista. All’intervento di Fagnani: “Con l’eroina ha rischiato”, Bruni Tedeschi ha commentato: “Ho trovato che fosse incredibile, meraviglioso. E ho deciso di non provare mai più. Avevo un mio fidanzato che era eroinomane e che è morto di eroina. E lì ho capito”.

Due storie diverse quelle di Carla Bruni e Valeria, ma con molte cose in comune, solo che la regista, ha deciso di raccontare molto del suo privato, nei film e questa cosa, non è piaciuta molto ad alcuni componenti della sua famiglia.

Non a caso, Carla Bruni, parlando dei film di sua sorella, proprio a Belve qualche mese fa , aveva raccontato che forse, avrebbe evitato di raccontare tanto della loro famiglia. In merito, Valeria Bruni Tedeschi ha commentato: “Ho ferito persone facendo i miei film. Mio fratello non c’è più, però è una cosa di cui mi sento non in colpa ma mi dispiace. Ma so che per fare il mio lavoro ho bisogno della realtà e poi ho bisogno di poter farne quello che voglio, sennò non posso farlo il mio lavoro. Ho immaginato che loro si sarebbero potuti riconoscere ma, nonostante questo, per il bisogno di una scena ho superato il dispiacere degli altri”. 

Nella sua intervista con Francesca Fagnani, Valeria Bruni Tedeschi parlerà anche di quando ha scoperto che lei e sua sorella, non erano figlie dello stesso padre. Spiega che non lo sapeva nessuno, era tutto molto nascosto: “Non è che si vedevano gli amanti arrivare. Sembrava che tutto fosse normale. L’abbiamo saputo dopo e per me è stato uno shock. L’ho saputo il giorno dei miei 30 anni. Mio padre mi ha detto che aveva un dubbio, io mangiavo un mandarino. Gli ho detto ‘a me non mi importa’. L’ho saputo prima di mia sorella”. Queste le parole di Valeria Bruni Tedeschi: l’intervista integrale domani sera su Rai 2.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.