News spettacolo

Dopo le accuse di stalking a Lulù Selassié intervengono le sue sorelle: il comunicato

Rompono il silenzio Clarissa e Jessica Selassié per spiegare come stanno affrontando questo momento difficile per Lulù accusata di stalking

sorelle selassié dopo accuse a lulù

Quando questa estate si era diffusa la voce della denuncia di Manuel Bortuzzo ai danni di Lulù Selassié, l’ex concorrente del Grande Fratello, non solo aveva smentito , ma aveva anche minacciato di querelare tutte le persone che continuavano a sostenere questa vicenda. Poi tutto si è dimostrato vero: è arrivato il braccialetto elettronico, il divieto di avvicinamento e la data di un processo che vedrà Lucrezia imputata in aula con accuse molto gravi.

Dopo qualche giorno di silenzio, Jessica, ex vincitrice del Grande Fratello e Clarissa, le due sorelle di Lulù, hanno deciso di rompere il silenzio parlando di quello che sta succedendo.

Abbiamo deciso di prenderci un paio di giorni per incanalare tutto ciò che stiamo vivendo e, finalmente con affetto e stima per tutti coloro che ci seguono ormai da anni e ci supportano, vogliamo fare chiarezza. Per prima cosa, ci teniamo a rassicurare tutti coloro che sono preoccupati: Lulù sta bene. Conoscendo il suo carattere puro, integro e il suo cuore d’oro, sappiamo quanto sia importante per voi, per tutti noi che lei stia bene. Per quanto sia sotto shock, Lulù sta affrontando questo momento difficile, e nel momento giusto, sarà lei stessa a parlarvi direttamente” hanno scritto sui social le due sorelle Selassié.

Dopo le accuse a Lulù parlano le sorelle Selassié

Le parole delle due sorelle: “In questo periodo, purtroppo, il nostro nome e soprattutto quello di nostra sorella sono sotto attacco, e ancora una volta veniamo prese di mira. Ci teniamo però a ringraziare tutti coloro che ci hanno scritto, per il supporto, l’amore e l’affetto che ci state mostrando. Grazie di cuore. Un ringraziamento speciale anche a chi ha scelto di astenersi dal commentare questa vicenda, aspettando di sentire la versione di nostra sorella la persona coinvolta direttamente in questa situazione. Vogliamo anche esprimere la nostra gratitudine al team legale di nostra sorella, che sta lavorando con grande impegno e professionalità“.

Non è la prima volta che le sorelle Selassié devono affrontare un momento così difficile, ricordiamo che il padre delle tre , è in carcere. Le principesse hanno raccontato: “Ci teniamo a dire con fermezza che siamo uniti più che mai come famiglia. Chiediamo pazienza e rispetto, perché attendiamo che la giustizia faccia il suo corso e che la verità venga finalmente a galla. Siamo qui per supportare nostra sorella, e lei ci tiene tanto a ringraziare la sua community e i suoi fan, che le stanno offrendo un supporto vitale e fondamentale, ora più che mai. La nostra vita non verrà influenzata da chi vuole metterci in difficoltà. Noi continueremo a vivere, a lavorare e a portare avanti i nostri progetti, come abbiamo sempre fatto, con la stessa determinazione e passione. Non permetteremo che nulla ci fermi, soprattutto non ciò che altri vorrebbero vederci fare“.

Vi vogliamo bene, e come sempre, stiamo dalla parte della giustizia. Grazie ancora di cuore a tutti voi per la pazienza, l’amore e il sostegno. Se dovessero emergere altre calunnie o diffamazioni, sappiate che stiamo già prendendo tutte le misure legali necessarie per difendere la nostra famiglia e la nostra onorabilità. Jessica e Clarissa Selassié“ queste le parole delle sorelle di Lulù Selassé che saranno sempre e comunque al suo fianco.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.