News spettacolo

“Avrei dovuto denunciare Marco Salvati” Sonia Bruganelli durissima e lui risponde su X

Durissime le parole di Sonia Bruganelli a Belve e durissima la risposta di Marco Salvati: ecco che cosa è successo

marco salvati sonia bruganelli

Quando Francesca Fagnani nella puntata di Belve ha chiesto a Sonia Bruganelli che cosa fosse successo con uno degli autori dei programmi di suo marito, Marco Salvati, che l’aveva accusata di averlo “cacciato”, l’imprenditrice ha risposto in modo molto netto e duro. Ha spiegato che il semplice fatto di allontanarlo, non è stato nulla di fronte a quanto era accaduto, quando suo marito non era neppure presente.

Ha fatto capire di esser stata offesa in modo molto pesante e che in quella occasione, avrebbe dovuto denunciare Marco Salvati, ne avrebbe avuto tutti i diritti. Ed è logico dunque pensare che ieri sera, tutti si aspettassero una risposta, un commento da Marco Salvati. L’ex autore di Avanti un altro, qualcosa ha deciso di dire ma ha lasciato poi tutta la vicenda in mano ai suoi legali, anche perchè appunto, parliamo di parole molto fori.

Le parole di Sonia Bruganelli su Marco Salvati

“Quello che è accaduto con Marco sul lavoro sono state cose talmente gravi che che probabilmente avrei dovuto denunciare e non l’ho fatto”, ha replicato Bruganelli nello studio del programma di Rai2, “Quindi stiamo parlando di cose gravi, tant’è che se un’azienda prende dei provvedimenti è perché evidentemente erano da prendere. La decisione è stata di Paolo che non c’era, e che ha saputo cos’è successo al lavoro. Quindi non poteva presentarsi il giorno dopo ed avere un rapporto normale con una persona che aveva detto determinate cose ad una donna, alla madre dei suoi figli e anche alla produttrice del programma”.

Salvati, via Twitter, ha fatto sapere che sporgerà denuncia per le affermazioni della produttrice tv: “Non ci saranno risposte da parte mia. Ci penseranno i miei legali”. Salvati, dunque, non entra nel merito della questione ma fa sapere che tornerà a parlarne solo per smentire in tribunale la versione dei fatti resa da Bruganelli a Belve. A questo punto resta una questione tra i due , difficilmente capiremo meglio che cosa è successo davvero a meno che entrambi, non decidano di dire la loro.

Sonia Bruganelli, nel corso dell’intervista a Belve, ha negato di aver preso delle decisioni al posto di suo marito. Questo era il personaggio che le persone intorno a lei volevano costruire ma la realtà era ben diversa dalla narrazione che è stata fatta.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.