News spettacolo

Il triangolo Sarcina-Incorvaia-Scamarcio sbarca a Belve e l’attore commenta: “mi fa orrore”

Francesca Fagnani indaga su quello che è successo tra Riccardo Scamarcio e Francesco Sarcina dopo il presunto flirt con Clizia : la risposta dell'attore

scamarcio a belve

C’era una grande amicizia che a quanto pare adesso non c’è più ed è rimasto qualcosa di oscuro in questa vicenda, forse perchè i protagonisti non ne hanno mai parlato in modo diretto ma lo hanno fatto solo sui giornali e in tv. Riccardo Scamarcio ieri, nella puntata di Belve di cui è stato protagonista, non ha voluto dire molto su quanto successo tra lui e Francesco Sarcina, si è limitato a sottolineare che credeva fossero amici, così tanto che lui è stato il testimone di nozze del cantante e invece…Tutto è andato in frantumi dopo che Clizia Incorvaia ha raccontato di questo tradimento che ci sarebbe stato. Un flirt tra lei e Scamarcio… Ma andiamo per gradi per capire che cosa è accaduto.

Quando la storia del flirt, o forse di un bacio tra Clizia e Scamarcio è venuta fuori, gli amici dei protagonisti di questa vicenda, hanno raccontato che lei si era inventata tutto, solo per far litigare l’attore e il frontman delle Vibrazioni. Una versione che in qualche modo anche Scamarcio, pur non dicendo nulla, ha sostenuto. Ieri infatti nello studio di Belve ha risposto così a Francesca Fagnani: “Francesco Sarcina era un mio grande amico. Lo pensavo. E invece no perché non mi ha mai voluto ascoltare. Capisco ma questa vicenda mi fa talmente orrore che non ne voglio parlare”. Le versioni dei fatti sono due: per Sarcina, la sua ex moglie lo ha tradito con uno dei suoi migliori amici, Clizia invece aveva raccontato di aver baciato l’attore durante una pausa, era single. Due versioni decisamente diverse e Scamarcio ne avrà anche un’altra, che però non ha voluto raccontare in tv.

Scamarcio e Clizia Incorvaia: che cosa è successo davvero?

Quello che è successo tra i due, lo sanno solo i protagonisti di questa storia. Sta di fatto che qualche anno fa, chiamata a commentare questo rumor, Clizia Incorvaia aveva detto: “Riccardo Scamarcio dice che mi sono inventata tutto e e che fra noi non c’è mai stato niente? Mi fa sorridere questa solidarietà maschile. E mi spiace che, mentre il mio ex marito Francesco Sarcina mi voglia far passare per la protagonista della Lettera Scarlatta, il signor Scamarcio mi voglia far passare per bugiarda“. Queste erano state le parole di Clizia su Oggi.

Clizia al Corriere aveva raccontato: “Io ero separata. Era dicembre e Francesco si stava facendo la sua vita. Ho incontrato Riccardo a casa sua, in amicizia, e c’è stato un bacio, di cui ci siamo pentiti subito dopo. Non siamo stati a letto insieme, ci siamo subito ritratti. Nessuno ha ossessionato l’altro, nessuno voleva stare con l’altro. È successo in un momento forse di fragilità, ci siamo riavuti subito, per me non ha contato nulla e per lui nemmeno“. Successivamente lei e Francesco Sarcina ci hanno riprovato e lei non ha mai raccontato di quello che era successo con Scarmacio.

Poi però c’era stato un viaggio in Puglia e Clizia e Sarcina, tornati insieme, avevano incontrato anche l’attore. Il cantante aveva visto sua moglie un po’ strana e le aveva chiesto spiegazioni fino a una lite durante la quale lei aveva confessato quello che era successo. Scamarcio non ha mai voluto dire molto su questa storia e non lo ha fatto neppure ieri a Belve.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.