News spettacolo

Amadeus ha tante cose da dire: racconta di Chiara Ferragni, Fedez e Morgan

I retroscena su Chiara Ferragni, Fedez e Morgan a Sanremo: adesso Amadeus racconta tutto

Amadeus chi

Amadeus è sulla copertina di Chi di questa settimana, con sua moglie Giovanna Civitillo, racconta la sua nuova vita, parla della famiglia ma sta per pubblicare il suo libro “Ama” dove parla anche di Fedez, Chiara Ferragni e Morgan.

Ha tante cose da dire Amadeus ma la prima è che sarebbe potuto restare alla Rai e Sanremo ancora altro tempo ma a lui piace cambiare, sperimentare e nel 2025 ha intenzione di portare in tv cose nuove, sempre sul Nove. Giovanna Civitillo e la sua famiglia sono il suo sostegno, gli autori i suoi consiglieri più fidati ma cosa ha raccontato sull’ex coppia e sul cantante che con lui ha chiuso?

Amadeus: “Ama. La mia storia, i miei Sanremo, come il palcoscenico mi ha cambiato la vita”

E’ il titolo del suo libro, inizia il suo racconto e parla anche di come si sono comportati Fedez e Chiara Ferragni nei suoi Sanremo, chi ha apprezzato e chi meno. “Chiara è stata la prima alla quale ho chiesto di venire a Sanremo. Ha declinato dicendo delle cose giuste: non mi conosceva, non sapeva che tipo di Sanremo sarebbe stato, era legata al mondo web lontano dalla televisione” poi è arrivato l’anno in cui Federico era in gara, altro invito di Amadeus a Chiara ma lei ha detto un altro giusto no.

“Quando un anno dopo venne Fedez in gara, la invitai a venire ma lei mi disse: ‘Grazie, ma è una cosa bellissima per Federico e è giusto che si goda il suo Sanremo’. L’ho trovato molto bello, se fosse venuta a Sanremo le attenzioni sarebbero state sulla coppia”.

Ma due anni dopo Chiara Ferragni ha accettato di salire sul palco del festival di Sanremo a condurre due serate con Amadeus: “Se mi avessero chiesto un consiglio, ma nessuno me lo ha chiesto, avrei detto a Fedez di fare la stessa cosa che aveva fatto Chiara con lui. Ma voglio molto bene a Federico e, come si dice, ‘fra moglie e marito non mettere il dito'”.

>>>>>Giovanna Civitillo sul divano di casa pronta a seguire stasera Amadeus con La Corrida 

Amadeus e Morgan non sono più amici

Il conduttore non ha dubbi; Morgan con lui ha chiuso e spiega tutto: “L’ho voluto come giudice il primo anno a “Ama Sanremo” contro la volontà di tutti. E lui fu bravissimo, disponibile, generoso. Poi venne in gara con Bugo, accadde quello che sappiamo, e l’anno seguente, Bugo mi presentò una canzone che mi piaceva e lo presi. Morgan, invece, mi mandò quattro brani, dicendomi di sceglierne uno, ma dopo averli ascoltati gli dissi che purtroppo nessuno di questi era adatto a quello che avevo in mente”.

Sembra che da quel momento Morgan abbia fatto ad Amadeus una “guerra spietata” e il conduttore racconta il finale: “Non puoi essere amico se chiedi una cosa e diventare nemico se non la ottieni. E mi dispiace perché continuo a pensare che abbia grandissime capacità. Ma con me ha chiuso, è chiaro che ci sono rimasto male”. Tutti retroscena che scoprono solo adesso. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.