Morgan è rimasto con 50 euro in banca: “ho tre figlie di cui una piccolissima”
Morgan confida a Roberto Alessi che è rimasto con 50 euro in banca, lui che ha tre figlie. Lo vedremo a Ballando con Anna Lou?
Dopo le gravi accuse di stalking sembra che Morgan sia rimasto senza lavoro, lo confida a Roberto Alessi su Novella 2000. La difficoltà è ovvia, Marco Castoldi ricorda che ha tre figlie di cui una piccolissima ma vuole tornare a fare musica, vuole rialzarsi.
Ha dei progetti e parla anche di Ballando con le Stelle, di sua figlia Anna Lou, la più grande, nata dalla storia d’amore con Asia Argento. Intanto, racconta che ha solo 50 euro in banca, non lavora, sono stati in tanti ad avergli puntato il dito contro dopo le accuse dell’ex compagna Angelica Schiatti. Non entriamo nel merito ma sembra che nel frattempo sia stato “tagliato fuori” da gran parte del mondo dello spettacolo.
Morgan è rimasto con 50 euro in banca
Senza lavoro non si guadagna e Morgan non vede l’ora di realizzare i suoi progetti, vorrebbe aprire una scuola “per chi desidera diventare musicista davvero”, forse un progetto con il cantautore Francesco Drosi. “Voglio creare una scuola di musica, ma una scuola a 360°, dove chi vuole diventare un musicista possa trovare studio, conoscenza, cultura e soprattutto prendere in mano la chiave della vita per trasformare il proprio talento in opere, in spartiti, coniugare creatività in realtà, concretezza”.
“Ho 50 euro in banca, tre figlie, di cui una piccolissima, e non lavoro da quando è esplosa questa campagna” ha confidato. Accanto gli è rimasta sempre la sua attuale compagna, Alessandra Cataldo, mamma della sua bimba più piccola. Lei non ha mai creduto alle accuse contro Marco.
Vedremo Morgan a Ballando con le Stelle con sua figlia?
>>>>Asia Argento su Morgan Anna Lou: “il suo amore potrebbe salvarlo”
Anna Lou Castoldi sta facendo un percorso bellissimo a Ballando con le Stelle, è tra le più brave e di certo ha sorpreso tutti non solo per il ballo ma per la dolcezza, per la saggezza, per il modo in cui riesce a raccontarsi con tutta la semplicità possibile; forse anche per la storia d’amore con il suo ballerino.
Nell’ultima puntata del dance di show di Milly Carlucci mamma Asia Argento era tra il pubblico emozionatissima per sua figlia. Anche Morgan è molto fiero di lei, del percorso che sta facendo per la prima volta davanti al pubblico, in tv. Forse il musicista potrebbe essere tra i parenti nella serata dedicata alla famiglia dei concorrenti ballerini ma lui ha già detto: “Io a Ballando ci vorrei andare con Asia”. Vederli tutti e tre insieme sarebbe bello non solo per Anna Lou, nonostante i tanti problemi tra i due ex l’affetto è sempre rimasto. Ma dopo quanto accaduto la Rai chiamerà ancora Morgan?