News spettacolo

Pasqualino Maione, l’ex di Amici di nuovo ricoverato in ospedale spiega come sta

Purtroppo Pasqualino Maione è di nuovo in ospedale, pensava di non dire niente, che sarebbe uscito presto ma non è così

Pasqualino maione malattia

Pasqualino Maione, l’ex cantante di Amici, è ancora una volta ricoverato in ospedale, è forte e sa che prima o poi supererà tutto ma il suo periodo difficile prosegue Non aveva detto niente questa volta ai follower, era in attesa di uscire dall’ospedale ma purtroppo la degenza prosegue.

Aveva pensato che una volta superata anche questa avrebbe raccontato tutto ma la meningite sembra non dargli tregua. Non si arrende Pasqualino Maione anche se è difficilissimo ma può contare sull’affetto di tante persone, di certo anche sui fan, i follower che lo seguono sui social, gli amici del talent che l’ha reso famoso. Il primo tra tutti è Marco Carta, che lo prende in giro con tenerezza, attende che esca dall’ospedale, la loro amicizia continua. 

Pasqualino Maione, l’ex di Amici di nuovo in ospedale

Nel 2008 il suo ingresso ad Amici ma non ha avuto il successo di altri colleghi, ha continuato la sua strada nella musica ma gli ostacoli per Pasqualino Maione non mancano e la sua battaglia è sempre la stessa, contro un terribile virus che gli ha causato prima una infezione ai polmoni e che poi è arrivata al cervello e al midollo osseo. Ne ha parlato a gennaio dello scorso anno dopo mesi di assenza dei social, ha confidato che la meningite l’ha costretto al ricovero in ospedale.
Sembrava poi tutto passato e invece è di nuovo in ospedale e da lì racconta: “Ho aspettato un po’ a dirvelo, pensavo durasse meno la degenza in ospedale ma si è dilungata più del previsto , altro giro altra corsa , maledetta meningite…ma sono più forte , ormai ho una corazza che mi protegge e che mi farà superare quest’altra ennesima battaglia… mai arrendersi, mai! A tutti quelli che stanno combattendo dalla più piccola alla più grande battaglia, ricordate non siete/siamo soli e siamo sempre più forti noi, sempre! Ciao amici, vi terrò aggiornati. Vi voglio bene”.

Poi un altro aggiornamento, Pasqualino è sulla sedia a rotelle, potrebbe camminare ma confida che è meglio rimanere seduto: “Oggi i capogiri sono tremendi, meglio stare seduti!”.

>>> Pasqualino Maione parla della sua malattia

I fan sono davvero sorpresi da tutto questo, non si aspettavano di vederlo ancora in ospedale, ancora alle prese con la malattia, con altri problemi sempre per lo stesso motivo. Sono tutti al suo fianco e gli danno altra forza altre a quella che lui continua a dimostrare. Gli auguri davvero che esca presto dall’ospedale, che possa stare bene il prima possibile.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.