Morgan torna ad attaccare Asia Argento: “si è fumata anche il brillantante”
Durissimo l'attacco di Morgan ad Asia Argento: ecco le sue parole
Nelle ultime settimane si è tornato a parlare di Morgan in quanto padre, anche in seguito alla partecipazione di Anna Lou Castoldi a Ballando con le stelle. Le dichiarazioni di Asia Argento, incluse quelle fatte a Verissimo, non sembravano poi così tanto offensive.
Ancora una volta Asia aveva raccontato di come per lei non era stato semplice crescere una figlia da sola ma aveva anche rivelato che Anna Lou ama moltissimo suo padre e che Morgan forse, non ha mai compreso quale grande occasione potesse avere, sfruttando proprio il rapporto con la ragazza. “Lui è fortunato ad avere una figlia così, penso che lui lo sappia, ma non ne approfitta. Potrebbe essere salvifico questo amore, anche se i figli non dovrebbero salvare noi, siamo noi che dovremmo salvare i figli. Spero torni a essere Marco, quel bambino eterno che era. X Factor e le altre trasmissioni forse non gli hanno fatto un favore. Uno che ha problemi di dipendenza ha bisogno di toccare il fondo e quelle trasmissioni gli hanno evitato questa caduta” aveva detto Asia Argento in tv. A queste parole, è arrivata la replica di Morgan.
Le dure parole di Morgan contro Asia Argento
Poche ore fa Morgan ha deciso di replicare e ha detto: “Ho sentito Asia Argento dire che io mi “dr0go” Certo che bisogna avere una faccia come il c**o per andare a parlare degli altri in quel modo in televisione , manco sarebbe accettabile da gente che non ha mai sperimentato una sola volta nella vita un bicchiere di vino o una sostanza chimicamente alterante dell’umore“. E poi su Mow Mag Morgan ha detto: ” Ma da una che si è fumata pure il brillantante della lavastoviglie che va in televisione a dire a tutta Italia cose che mettono in cattiva luce una persona, con nome e cognome, in assenza di questa persona, che non può quindi difendersi o dire altrettante miserie di lei come sarebbe giusto, beh, questo fa veramente venire i nervi“.
Durissima la replica di Morgan che ha aggiunto: “Mi chiedo con che coraggio si possa permettere che prosegua il mio vilipendio pubblico, dove manco la madre di mia figlia ha un briciolo di riconoscenza, che schifo di società, che modello orrendo di donna, modello di aggressività, di grevità morale“.