E’ il compleanno di Eleonora Giorgi, le parole di Clizia e lei che pensa al funerale
Oggi è il compleanno di Eleonora Giorgi, per lei gli auguri più belli ma pensa al funerale e a cosa dovranno dire ai nipoti quando accadrà
Eleonora Giorgi compie oggi 71 anni, un compleanno carico di emozioni e con gli auguri di chi la ama, gli auguri sui social di Clizia Incorvaia e vogliamo immaginarla mentre festeggia. C’è però anche altro perché Eleonora Giorgi non può fare a meno di pensare al suo funerale.
Non sa quando tempo le resta di vita, sta affrontando una malattia terribile, il tumore al pancreas e a Vanity Fair ha confermato che non sa se le restano pochi mesi o anni. E’ per questo che in famiglia parlano di come dovranno dirlo ai nipoti, al piccolo Gabriele; ne parlano sorridendo ma la realtà è durissima.
Gli auguri di Clizia Incorvaia ad Eleonora Giorgi
“Ho la fortuna di avere accanto una DONNA SPECIALE che con il suo sorriso candido e determinazione mi sta insegnando che la VITA va osannata e vissuta intensamente ogni giorno” ha scritto Clizia Incorvaia, la nuova di Eleonora. Ha aggiunto i suoi auguri più veri di buon compleanno e possiamo immaginare quale sia per tutti il desiderio espresso.
Il legame tra Clizia ed Eleonora Giorgi è fortissimo, è speciale, hanno sempre detto che si somigliano tanto e le emozioni che vivono l’una per l’altra sono vere fino in fondo. L’attrice e regista regala a se stessa e a suo nipote Gabriele tutto il tempo che può, il tempo che la malattia e le cure le lasciano vivere.
>>> Eleonora Giorgi nel video confida che nonna quanto tempo le resta
A Vanity Fair ha spiegato che il piccolo di casa, il figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, non sa che la nonna sta male, è troppo piccolo o forse è stato distratto da altro, dall’amore e dai giochi, per notare che lei non ha più i capelli. Il problema sarà come dovranno dirlo ai bambini. Clizia ha proposto di dire che è partita per un viaggio ma Eleonora non vuole che pensino che li ha abbandonati. Preferisce essere per lei un angelo che li protegge, che quando ne avranno bisogno la troveranno osservando il cielo.
Pensieri difficili in un giorno di festa, il giorno del compleanno di Eleonora Giorgi, ma lei ha pensato anche al funerale, ha chiesto ad una sua cara amica di occuparsene e desidera sia tutto speciale, diverso dai soliti funerali. La Giorgi ha scelto le canzoni, quella con cui entrerà in chiesa, quella con cui uscirà e racconta tutto con il sorriso. Impossibile non prendere esempio da lei, dal suo sorriso, dal suo modo speciale di guardare tutto.