News spettacolo

Che spettacolo Jacqueline con il suo pancione esplosivo sorride con Ultimo e zio Eros

Manca pochissimo alla nascita del figlio di Jacqueline e Ultimo e la coppia ha ricevuto una meravigliosa sorpresa in quel di New York: ecco zio Eros

jacqueline pancione esplosivo

È sempre più salda l’amicizia tra star della musica italiana negli Stati Uniti! Ultimo, al secolo Niccolò Moriconi, e la sua fidanzata incinta Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia della famosa showgirl Heather Parisi, hanno accolto a sorpresa un ospite d’eccezione nella loro momentanea dimora americana: Eros Ramazzotti. Il celebre cantante romano, da poco tornato single dopo la separazione da Dalila Gelsomino, ha raggiunto la coppia nella pittoresca regione dell’Upstate New York, a nord di New York City, per trascorrere qualche giorno di relax insieme.

Che spettacolo Jacqueline in dolce attesa con Eros e Ultimo

Dopo essersi rafforzati come amici durante il Festival di Sanremo 2022, dove hanno condiviso il palco cantando un medley dei successi di Ramazzotti, ora i due si ritrovano dall’altra parte del mondo. A rivelare la presenza dell’icona della musica italiana è stato proprio Ultimo, che nelle sue storie su Instagram ha mostrato Ramazzotti, scherzoso e rilassato, accanto a lui. “Vi faccio vedere chi è venuto a trovarmi in America…”, ha esclamato Niccolò, con Eros che, sorridente, ha aggiunto: “Ramazza!”, facendo il segno di vittoria con le dita.

Non solo foto e video, ma anche momenti indimenticabili per i fan: Ultimo ha preso la chitarra in mano e insieme al suo “zio Eros” ha intonato “Un’emozione per sempre”, una delle canzoni più iconiche del collega e amico. “Momenti che restano così, impressi nella mente”, ha commentato emozionato il cantautore 28enne, immortalando quel magico istante con Jacqueline, splendida con il pancione ormai pronto per l’arrivo del piccolo.

Jacqueline, 24 anni, è entrata ormai nel termine della gravidanza, e la coppia ha scelto di far nascere il loro primogenito, un maschietto, proprio a New York. Il nome del bimbo sembra essere già deciso: Edoardo, un omaggio a un caro amico di Ultimo scomparso prematuramente. La coppia, che ha preso un appartamento nel cuore pulsante di Time Square, ha approfittato della visita di Ramazzotti per ritagliarsi anche qualche giorno di relax nella tranquillità della campagna dell’Upstate, circondata da paesaggi bucolici e laghi pittoreschi.

Eros, che si sta riprendendo dalla recente rottura con Dalila, sembra aver trovato in Niccolò e Jacqueline un rifugio familiare e affettuoso, tra musica e momenti di dolce attesa. Per ora, non si sa se l’incontro tra i due artisti porterà a nuove collaborazioni musicali, ma i fan possono sognare: i due cantanti romani insieme sono già una combinazione vincente, dentro e fuori dal palco. Mentre il mondo della musica attende novità sul fronte artistico, la gioia della dolce attesa di Jacqueline e Ultimo è palpabile. L’arrivo del piccolo Edoardo sembra essere proprio dietro l’angolo, e chissà che Eros, il nuovo “zio”, non possa essere uno dei primi a cullare il piccolo futuro erede della musica italiana. Perchè manca davvero pochissimo alla nascita del figlio di Ultimo e Jacqueline e i fan del cantante non vedono l’ora di conoscerlo!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.