Alessandro Bolide il comico di Made in Sud, salvato dalla polizia e dall’affetto della gente: “passerà anche questo momento”
Alessandro Bolide era sul parapetto del balcone di casa, l'ha salvato la polizia ma adesso ci pensa l'affetto della gente ad aiutarlo, la magnifica gente
Ha spaventato tutti questa mattina Alessandra Bolide. Il comico di Made in Sud era seduto sul parapetto del balcone di casa sua a Poggioreale, nella zona nord di Napoli.
Non è difficile immaginare che per Alessandro Bolide questo non sia un buon momento ma salvato dagli agenti di polizia e poi dall’affetto della gente questo periodo deve passare. Ne è consapevole il comico napoletano che sui social ha avuto il coraggio di parlarne pubblicando la notizia, confermando tutto ma soprattutto ringraziando tutti per l’affetto che sta ricevendo. “Magnifica gente” è la canzone che dedica a tutti perché è la magnifica gente di Scugnizzi che sta lasciando per lui messaggi importanti di sostegno.
Alessandro Bolide sul parapetto del balcone di casa
Alessandro Bolide ha fatto ridere tutti con i suoi monologhi e se questa mattina per un attimo ha pensato ad un terribile gesto ha bisogno di aiuto. La polizia è intervenuta subito, qualcuno deve avere chiesto aiuto, erano le prime luci dell’alba e il comico era sulla balaustra del balcone di casa. Cronache di Napoli scrive che gli agenti sono riusciti a trarlo in salvo e che Alessandro ha ringraziato tutti, ha chiesto scusa.
Tante le apparizioni in tv di Alessandro Bolide, non solo con il cabaret e i suoi monologhi a Made in Sud, con la frase tormentone e suo cavallo di battaglia “ma che ce ne f***t” ma anche le fiction come Un posto al sole su Rai 3 nel 2003, La Squadra nel 2006, il film Ti presento un amico nel 2010 con Raoul Bova e in tv Come un delfino la miniserie su Canale 5.
Il messaggio di Alessandro Bolide che conferma il momento difficile
“Ringrazio tutti per l’affetto, passerà anche questo momento, grazie del bene che mi state dimostrando con tutti i vostri messaggi! Siete gente magnifica”.
Tra i tanti messaggi per il comico partenopeo: “Ale siamo qui tutti per te. È normale avere paura è normale avere un attimo di sconforto. Parlare è la prima cosa importante. La vita è un dono meraviglioso e se Dio ce l’ha donata vuol dire che abbiamo una missione da compiere e che molto spesso queste missioni sono pericolose ma noi dobbiamo essere più forti di tutto. Ti abbraccio forte e per qualsiasi cosa ci sono”.
Poche settimane fa la dedica alla mamma: “Mamma mia bella, noi più forti di tutto, supereremo ogni ostacolo”. Deve passare questo momento difficile, forse adesso sarà un po’ più semplice.