News spettacolo

Il messaggio di Raimondo Todaro ricoverato in ospedale

Raimondo Todaro è in ospedale, è lui a scrivere il messaggio e pubblicare la foto sui social

raimondo todaro come sta

Una foto pubblicata tra le storie Instagram e Raimondo Todaro fa sapere a tutti che è in ospedale. Un’immagine che preoccupa immediatamente chi segue il ballerino ed ex prof di Amici. Come sta Raimondo Todaro, perché è di nuovo in ospedale?

Ha 37 anni ma conosce già la malattia che ti toglie il respiro per la paura del futuro. Nel 2020 infatti dopo una appendicectomia l’ex ballerino di Ballando con le Stelle scoprì di avere due tumori maligni. Un problema all’intestino, tumori del tutto rimossi con una conseguente cura ma è inevitabile la paura dopo quell’episodio. Oggi ha spiegato lui perché è in ospedale.

Il messaggio di Raimondo Todaro ricoverato in ospedale

Todaro deve sottoporsi con regolarità ai controlli di routine, i controlli clinici per scongiurare recidive. La paura è sempre dietro l’angolo ma con una bella risata ha fatto sapere di essere tranquillo, ha scherzato sulla sua assenza per tre giorni, ha chiesto di non essere disturbato perché ha il tagliando da fare. Una risata per sdrammatizzare ma il timore di certo non manca, purtroppo quello non manca più a nessuno. 

“Non cercatemi, per i prossimi tre giorni ho il tagliando da fare”, insomma, non c’è niente di cui preoccuparsi, si tratta dei controlli necessari, di prevenzione, quella che dovremmo fare tutti, quella che a maggior ragione devono osservare le persone a cui già sono stati diagnosticati dei tumori.

Raimondo Todaro è fuori pericolo ma non abbassa la guardia, tutto è accaduto quattro anni fa ma per lui e i suoi cari e come fosse ieri. Il lavoro è stato la sua forza, per niente un problema uscire dall’ospedale, fare le cure e correre subito in tv. “Il lavoro è stata la mia fortuna, perché era l’unico momento in cui non pensavo alla malattia. Ora continuo a controllarmi, per adesso sono fuori pericolo” le sue parole a Verissimo.

Raimondo Todaro assente in tv

>>>> La verità di Raimondo Todaro su Amici e Ballando con le Stelle

In tv però non lo vediamo più se non come ospite. Ha lasciato Ballando con le Stelle alla ricerca di nuovi stimoli e indietro non tornerebbe. E’ finito anche il suo percorso ad Amici ma lì sarebbe rimasto volentieri, non ha raccontato cosa è accaduto davvero, sembra non lo sappia nemmeno lui, semplicemente i prof cambiano spesso, anche se non sembra sia così per gli altri. Continua ovviamente ad insegnare danza, ad emozionarsi, anche se quest’anno anche lui vedrà tutto da casa, di certo seguirà Amici, chissà se anche Ballando con le Stelle. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.